RCS Serradifalco - Mai sentita una radio così!
Dall'amore per la musica, dalla voglia di cambiare il mondo e dall'amicizia di alcuni giovani di Serradifalco, piccolo paese nel cuore della provincia di Caltanissetta, viene al mondo RCS, la cui data di nascita si fa risalire al 10 marzo 1979. Sono gli anni delle radio libere, dei giradischi e dei pantaloni a zampa d'elefante.

Negli anni '80 la radio guadagna un posto importante nella comunità, ergendosi ad essere la voce ma pure l'amica fedele degli abitanti di un'ampia zona, che diventa sempre più grande con l'acquisizione di una nuova frequenza.











Negli anni '90, che segnarono l'ecatombe delle radio locali e lo sviluppo dei network nazionali, RCS conquista la sua autonomia, la sua originalità e la sua identità. Poi con l'avvento della tecnologia RCS migliora la propria qualità. Due regie computerizzate permettono alla radio di trasmettere musica 24 ore su 24, con degli standard tecnici molto elevati.











IL DIRETTIVO
Amministratore delegato: Calogero Lauricella
Direttore Programmi: Calogero Lauricella
Capo Redazione: Salvatore Benfante


_________________________________________________________________________
promozioni giochi casino online
Tutto ciò è RCS, una radio che a dispetto dei suoi 31 anni di vita rimane giovane; una radio locale la cui unica ambizione è rimanere fedele ai suoi ascoltatori.

RCS. Orgogliosi di essere piccoli, orgogliosi di essere sempre gli stessi!