Vasco Rossi, tour 2019: anticipazioni scaletta e canzoni. Ecco le indiscrezioni

Scritto da on 19 Aprile 2019


Vasco Rossi, tour 2019: anticipazioni scaletta e canzoni. Ecco le indiscrezioni Vasco Rossi ritorna in tour con Vasco Non Stop Live 2019: manca sempre di meno al 27 maggio, data in cui, a Lignano Sabbiadoro si terranno le prove generali.

 

Mentre le date stanno già esaurendo i posti, Vasco ha anticipato, più o meno direttamente, una parte della scaletta.


Le anticipazioni sul tour di Vasco Rossi

Vasco Rossi sa come alimentare la curiosità dei suoi fan. Sui social ha infatti scritto:

«Anticipazioni Esclusive Stiamo mettendo a punto la scaletta perfetta per il VASCONONSTOP2019! Sarà diversa da quella dell’anno scorso che ha riempito di gioia 450.000 persone. Oltre la metà delle canzoni saranno diverse con il recupero di alcune chicche del passato… remoto. Ve ne anticipo una: “Ti taglio la gola!” Sarà una nuova sfida a farvi volare via, volare via con me!».

Se non ricordate il brano Ti taglio la gola non vi preoccupate, è comprensibile. L’ultima sua esibizione dal vivo risale infatti al 1985: un bel ripescaggio, non c’è che dire. Quanto alle altre… anche la rivelazione aRepubblica è stata una sorpresa: Portatemi Dio non la ascoltavamo live dal 2005.

Sulla base di questo piccolo assaggio ufficializzato dallo stesso Vasco Rossi, già possiamo immaginare che nella testa del Komandante frulla qualcosa di nuovo: un rinnovato evento live, diverso da quello del Modena Park e destinato a stupirci.

A Blasting News il Rocker suggerisce altre anticipazioni: «Gli spari sopra e Siamo solo noi sono miei». Il puzzle comincia a farsi più interessante.

È inoltre molto probabile che la scaletta si arricchirà dell’atteso singolo La verità, uscito il 16 novembre 2018. Con altrettanta probabilità possiamo sbilanciarci affermando che sarà presente anche Albachiara, Mi si escludeva (che potrebbe essere proprio l’attacco di apertura) e Qui si fa la storia.

Muovendoci in modo più o meno sicuro, fra dichiarazioni ufficiali e mezze deduzioni, abbiamo ricreato circa un quarto della scaletta. Dopotutto, può considerarsi un risultato abbastanza soddisfacente per chi non sta proprio più nella pelle.

Vasco Non Stop Live 2019: il calendario

I biglietti per gli eventi di Vasco Rossi sono disponibili su VivaTicket. Per voi, il calendario completo del Vasco Non Stop Live 2019:

  • 27 maggio 2019 – Lignano Sabbiadoro, Stadio Comunale G. Teghil
  • 1-2 / 6-7 / 11-12 giugno – Milano, San Siro
  • 18-19 giugno – Cagliari, Fiera.

Ma vi avvertiamo: è meglio muoversi in fretta, perché stanno vendendo molto velocemente. Se amate Vasco Rossi, scegliete la vostra data ed affrettatevi!

 



Settimana al Cinema

I Trailers audio dei Film al Cinema

Current track
TITLE
ARTIST

Background