Fan in delirio per Vasco Rossi a Zocca, anche mamma Novella saluta il pubblico tra selfie e cori da stadio

Scritto da on 22 Aprile 2019


Fan in delirio per Vasco Rossi a Zocca, anche mamma Novella saluta il pubblico tra selfie e cori da stadio

 

 

Vasco a Zocca manda letteralmente in tilt i fan dopo i primi giorni di vacanza sul versante bresciano del Lago di Garda, che ha raggiunto per ricaricare le energie prima del tour che terrà a cominciare dal 1° giugno allo Stadio San Siro di Milano.

Il pubblico accorso per una foto con il Blasco ha anche avuto il piacere di ricevere il saluto di mamma Novella, che Vasco ha raggiunto per trascorrere alcuni momenti in famiglia prima di iniziare con la sessione di prove che terrà prima della data zero in programma a Lignano Sabbiadoro alla fine di maggio.


Non sono mancati saluti ma anche selfie con coloro che lo hanno intercettato per le vie limitrofe al suo alloggio, come da anni i fan sono abituati a fare con il loro idolo che difficilmente si sottrae al suo affetto. I presupposti per il tour sembrano quindi ottimi e non resta che attendere le prime date per conoscere quelli che saranno i brani scelti per la scaletta.

Già decisa la super band che accompagnerà il rocker di Zocca nelle 8 date che ha deciso per la nuova annata di concerti che partirà dal 1° giugno allo Stadio San Siro di Milano. Previste anche due date a Cagliari, a distanza di anni dal suo ultimo concerto nell’Isola. Sarà inoltre possibile raggiungere il capoluogo sardo con la nave brandizzata di Grandi Navi Veloci, già in fase di lavorazione presso il Porto di Genova.

Sono questi gli ultimi giorni di relax di Vasco Rossi, che sta trascorrendo in famiglia per poi buttarsi completamente nel lavoro che lo vedrà ancora protagonista dell’estate live negli stadi, nonostante siano soltanto due le città scelte per la tournée che lo porterà ancora in Sardegna per ben due appuntamenti.

 



Settimana al Cinema

I Trailers audio dei Film al Cinema

Current track
TITLE
ARTIST

Background