Palermo, incendio a Brancaccio via Giafar: le foto della nube nera su Palermo

Scritto da on 30 Aprile 2019


Un incendio di vaste proporzioni è divampato questa mattina, intorno alle 9,30 a Brancaccio, in via Giafar, in un terreno, nella strada adiacente ai distributori del gas.

Una nube nera, gli occhi lucidi e la gola serrata per il fumo. In via Giafar a Palermo è andato a fuoco un canneto e un grosso cumulo di rifiuti.


Il vento ha alimentato le fiamme mettendo a rischio le auto, le abitazioni e le roulotte di alcuni rom che stazionano nell’area.

Il rogo si è sviluppato all’altezza dell’ingresso dell’autostrada Palermo-Catania mandando nel panico alcuni automobilisti che si sono fermati sul ciglio della strada. Sul posto sono presenti sei squadre dei vigili del fuoco e alcune autobotti.

Il tratto di strada interessato è stato interdetto per permettere ai vigili di domare le fiamme e circoscrivere il fuoco. L’area era stata indicata dal Comune per la realizzazione di un parco giochi, all’interno c’erano alcune baracche e dei mezzi.

 

La più bella del Reame – Rcs Intervista Ania Chiz la Top Model Russa che vive ed ama la Sicilia vedi la prima parte della video intervista. Segui il link sotto:

Anna Chiz video intervista di RCS Radio – prima parte

 



Settimana al Cinema

I Trailers audio dei Film al Cinema

Current track
TITLE
ARTIST

Background