Barcellona-Liverpool probabili formazioni champion league semifinale 1 maggio e dove vederla in tv e streaming

Scritto da on 1 Maggio 2019


Barcellona-Liverpool probabili formazioni champion league semifinale 1 maggio e dove vederla in tv e streaming

CHAMPIONS LEAGUE

BARCELLONA


LIVERPOOL

BARCELLONA VS LIVERPOOL
Barcellona e Liverpool, scontro tra titani in Champions League: tutte le informazioni sulla gara e dove vederla in tv e streaming.
Per Barcellona e Liverpool l’attesa è quasi finita. L’appuntamento più importante della loro stagione è ormai alle porte: mercoledì le due squadre si sfideranno nell’andata delle semifinali di Champions League. Si giocherà sui 180 minuti e la vincente sfiderà nella finalissima la vincente tra Tottenham e Ajax.

Il Barcellona arriva a questa sfida dopo aver eliminato il Lione ed il Manchester United; il Liverpool invece ha battuto Bayern Monaco e Porto.

La squadra di Klopp, inoltre, è in piena lotta per il titolo in Premier League, punto a punto con il Manchester City. Il Barcellona, invece, ha festeggiato la vittoria nella Liga lo scorso fine settimana.

QUANDO SI GIOCA BARCELLONA-LIVERPOOL
Barcellona-Liverpool è in programma mercoledì 1 maggio, alle ore 21.00. L’andata delle semifinali di Champions League tra queste due squadre si giocherà a Barcellona, allo stadio Camp Nou.

DOVE VEDERE BARCELLONA-LIVERPOOL
La partita potrà essere vista in chiaro su Rai Uno, oppure ovviamente anche su Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Barcellona-Liverpool potrà essere vista anche in streaming su Rai Play o su Sky Go: in entrambi i casi basterà scaricare l’applicazione su tablet, smartphone o computer.

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-LIVERPOOL
Barcellona con l’assetto ideale, senza assenze di rilievo. Sergio Busquets ha riposato nell’ultima giornata di Liga e torna a centrocampo. Messi e Suarez i due punti saldi del tridente offensivo, con il terzo posto conteso tra Dembélé e Coutinho, con quest’ultimo in vantaggio. Difesa composta da Semedo (favorito su Sergi Roberto), Piqué, Lenglet e Alba.

Nessun infortunato o squalificato anche per il Liverpool, a parte Lallana. Classica formazione per Klopp, con Fabinho che dovrebbe tornare regolarmente a disposizione. Difesa invariata con Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson. In attacco il tridente delle meraviglie, composto da Salah, Mané e Firmino.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

segui:

Barcellona – Liverpool Risultato Champion League semifinale diretta tv LIVE 1 Maggio calcio partite di oggi tabellino e highlights

 



Canzoni di Natale

canzoni e musiche natalizie

Current track
TITLE
ARTIST

Background
Black Friday?
Da noi durerà per tutto il mese di Dicembre 

Dai valore al tuo business sfrutta al massimo i 3 canali di visibilità più efficaci di sempre :
🔹RADIO
🔹WEB 
🔹SOCIAL

[➡️  Contatta 392-8627847 radiorcs@hotmail.it 
GUARDA LA PROMOZIONE
close-link