Fiorentina-Milan streaming e dove vederla in tv 11 maggio 2019 serie A

Scritto da on 11 Maggio 2019


La Fiorentina sfida il Milan nell’anticipo serale della 36ª giornata di Serie A: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

 

QUANDO SI GIOCA FIORENTINA-MILAN

Fiorentina-Milan si giocherà sabato 11 maggio 2019 alle ore 20.30 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Fra le due squadre sarà il 158° confronto nel campionato di Serie A a girone unico.


 

DOVE VEDERE FIORENTINA-MILAN IN TV E STREAMING

La sfida Fiorentina-Milan sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi: su pc, tablet e smartphone, ma anche sui moderni modelli di smart tv compatibili con la app o collegando il televisore di casa a un decoder Sky Q oppure a una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), o ancora utilizzando strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

 

L’evento sarà disponibile on demand poco dopo il fischio finale, per cui tifosi e appassionati potranno godersi la gara integrale o soltanto gli highlights quando preferiranno. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo, che sarà supportato dal commento tecnico di Roberto Cravero.

Fiorentina-Milan probabili formazioni 11 maggio 2019 serie A e dove vederla in tv e streaming

 



Canzoni di Natale

canzoni e musiche natalizie

Current track
TITLE
ARTIST

Background