Vasco Rossi – DA NONNA ROSA AL BABYBLASCO. DA 98 A 3 ANNI TUTTI PAZZI PER VASCO!

Scritto da on 11 Maggio 2019


Vasco Rossi – DA NONNA ROSA AL BABYBLASCO. DA 98 A 3 ANNI TUTTI PAZZI PER VASCO!

Almeno 4 generazioni.. e contemporaneamente.. Tutti pazzi x Vasco, da 40 anni il numero 1!!!

Nonna Rosa, a 98 anni vorrebbe conoscere Vasco, e lui le risponde

La casa di riposo di cui l’anziana è ospite ha postato sul web il suo videomessaggio

“Ciao Vasco, sono Rosa e ho 98 anni, mi piacerebbe tanto incontrarti”. Inizia così il videomessaggio della signora Rosa, che a quasi cento anni è una grande fan di Vasco Rossi. “Se vuoi sono qui, se non puoi un grosso abbraccio caro Vasco e spacca tutto al tour” prosegue nel video che ha fatto il giro del web.


Rosa Pasini è una delle ospiti della Fondazione Bianchi di Toscolano Maderno in provincia di Brescia e, dopo aver saputo che nei giorni scorsi il suo idolo musicale era sul lago di Garda per una settimana di relax, ha deciso di lanciare il suo invito pubblicandolo tramite la casa di riposo sul web.

Le parole di Nonna Rosa non sono rimaste inascoltate, e Vasco le ha inviato un disco autografato, dedicandolo a tutti gli ospiti della struttura.

Il gesto commovente dell’anziana ha colpito il Blasco, che ha invitato Rosa al suo prossimo concerto. Per la struttura di cui la signora è ospite non è la prima trovata social.

In passato, infatti, aveva già fatto un boom di ascolti il «Tg home», in cui gli ospiti ultraottantenni leggevano notizie. Molto seguite sono state anche le rubriche della posta del cuore e dell’oroscopo.

 

 

 

 



Settimana al Cinema

I Trailers audio dei Film al Cinema

Current track
TITLE
ARTIST

Background