Canicatti calcio : Ufficializzati altri due rinforzi. I convocati per il match di Coppa Italia

Scritto da on 1 Settembre 2019

ferrotti

L’ASD Canicattì Calcio comunica con gran soddisfazione di aver perfezionato l’accordo con Alessio Ferotti, difensore centrale classe ’00 che nella prossima stagione sportiva farà parte dell’organico di mister Terranova. Alessio aveva lasciato il club biancorosso in questa sessione di mercato per approdare al Marina di Ragusa in Serie D, ma la mancanza del popolo canicattinese si é fatta sentire e la società lo ha subito riportato a casa. Il giocatore sarà già a disposizione di mister Terranova per il match di Coppa Italia contro la Sancataldese in programma questo pomeriggio alle 16.

L’ASD Canicattì Calcio comunica con gran soddisfazione di aver perfezionato l’accordo con Armando Prisco, portiere classe ’97 che nella prossima stagione sportiva farà parte dell’organico di mister Terranova. Armando, calcisticamente parlando, nasce e cresce nelle giovanili del Genoa fino alla stagione 2016/2017, quando il portiere viene ceduto al Savona; da qui il calciatore si trasferirà, nelle stagioni successive, prima nell’ACR Messina (17/18) e dopo nell’Igea Virtus (18/19), per poi tornare nuovamente, nel mercato di riparazione, all’ACR Messina (18/19).

 

Mister Nicoló Terranova ha diramato le convocazioni per il match contro la Sancataldese valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, che avrà luogo al Saraceno di Ravanusa questo pomeriggio alle ore 16.

Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Intorre, Valenti, Prisco;
DIFENSORI: Attardo, Buscemi, Di Mercurio, Guida, Tedesco;
CENTROCAMPISTI: Caronia, Federico, Malluzzo, Marinali, Vaccarello, Sanny;
ATTACCANTI: Gangi, Iezzi, Pizzo, Seckan, Taormina

 


– RADIO RCS SICILIA –

Mai sentita una radio cosi'..

Current track
TITLE
ARTIST

Background