Borussia Dortmund – Inter: probabili formazioni champions league 5 novembre martedi e dove vederla in tv e streaming

Scritto da on 5 Novembre 2019


Borussia Dortmund – Inter: probabili formazioni champions league 5 novembre martedi e dove vederla in tv e streaming

 

L’Inter fa visita al Borussia Dortmund nella quarta giornata del Gruppo F di Champions League: dove vedere la partita in tv e streaming.

Dopo la vittoria ottenuta in casa l’Inter fa visita al Borussia Dortmund nella gara valida per la quarta giornata del Gruppo F di Champions League. Gara forse decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi.

Con DAZN segui 3 partite della Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMANDI nerazzurri infatti attualmente occupano il secondo posto del proprio girone con quattro punti dopo tre partite insieme al Borussia Dortmund e in caso di vittoria farebbero un importante passo avanti.


L’Inter come detto, dopo il deludente pareggio casalingo all’esordio contro lo Slavia Praga, ha perso giocando un’ottima partita sul campo del Barcellona prima di battere 2-0 il Borussia Dortmund a ‘San Siro’.

I tedeschi invece hanno pareggiato in casa contro il Barcellona e vinto senza problemi a Praga per 0-2. La sconfitta di Milano, però, ha complicato i piani del Dortmund e rimesso in piena corsa l’Inter.

A guidare il Gruppo F, ovviamente, è il Barcellona grazie ai sette punti frutto di due vittorie e un pareggio. Borussia Dortmund e Inter si giocano la seconda piazza e il pass per gli ottavi.

QUANDO SI GIOCA BORUSSIA DORTMUND-INTER

Borussia Dortmund-Inter si gioca martedì 5 novembre al ‘Signal Iduna Park’ di Dortmund. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21. L’arbitro della gara sarà l’olandese Makkelie.

DOVE VEDERE BORUSSIA DORTMUND-INTER IN TV E STREAMING

Borussia Dortmund-Inter verrà trasmessa in diretta da Sky solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472 del digitale terrestre). La gara sarà visibile per tutti anche in chiaro su Canale 5.

Gli abbonati a Sky potranno vedere la partita in diretta streaming su pc, tablet o smartphone tramite Sky Go o sul sito di Sky. Tutti gli altri possono seguire Borussia Dortmund-Inter in diretta streaming sul sito Sportmediaset.it.

La gara inoltre sarà disponibile in diretta streaming anche su Now TV per coloro che sono abbonati al servizio streaming di Sky.

PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA DORTMUND-INTER

Problemi di formazione per Favre che ha il dubbio Burki in porta e spera di recuperare Reus, però sempre più a rischio forfait: se i due non dovessero farcela pronti Hitz e Gotze. Dubbio anche a centrocampo tra Weigl e Delaney col secondo favorito.

Conte recupera Sensi, che si gioca il posto con Vecino, ma a centrocampo perde Gagliardini, rimasto a casa al pari di Asamoah: a sinistra la conferma di Biraghi è scelta obbligata. Tornano Godin in difesa e Candreva sull’out destro. Confermatissima ovviamente la coppia Lautaro-Lukaku in attacco. Sempre ai box D’Ambrosio e Sanchez.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Brandt, T. Hazard; Gotze.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

 



Settimana al Cinema

I Trailers audio dei Film al Cinema

Current track
TITLE
ARTIST

Background
Black Friday?
Da noi durerà per tutto il mese di Dicembre 

Dai valore al tuo business sfrutta al massimo i 3 canali di visibilità più efficaci di sempre :
🔹RADIO
🔹WEB 
🔹SOCIAL

[➡️  Contatta 392-8627847 radiorcs@hotmail.it 
GUARDA LA PROMOZIONE
close-link