Per il reintegro immediato della scorta al Capitano Ultimo! GUARDA E FIRMA LA PETIZIONE
Scritto da Alberto Barcellona on 24 Dicembre 2019
Per il reintegro immediato della scorta al Capitano Ultimo!
La mafia, prima ti lascia solo, e poi ti uccide. Evidentemente i Superiori del Colonnello De Caprio, che vogliono dietro ad una scrivania, demansionato, dequalificato e senza giusta tutela, non lo ritengono un bersaglio facile. Ma qui siamo di fronte a colui che ha arrestato un pericoloso latitante esponente di Cosa Nostra. E non solo.
Ultimo non è un lacchè, un paggio, o un inserviente. È un servitore dello Stato. E la diffidenza che lo circonda, la sfiducia nei suoi confronti, i sospetti fatti circolare ad hoc da troppi anni ci devono preoccupare moltissimo. Essi lambiscono la sua reputazione. Mirano a distruggerlo personalmente e professionalmente. Bisogna sgombrare il campo, liberare da equivoci spiacevoli e insopportabili la sua nobile figura. Ed è imperativo categorico il suo diritto ad essere difeso. È sgradevole il comportamento di chi ha deciso di lasciarlo solo. Si tratta di una decisione laida e suicida. Che deturpa, ferisce e umilia un grande uomo dello Stato. La tempesta, un terremoto per togliere di mezzo ed eliminare un uomo scomodo che si è speso e si è donato senza risparmiarsi per assicurare alla giustizia il boss sanguinario più pericoloso d’Italia. Gli affronti, gli sfregi e gli insulti che stai ricevendo, feriscono tutti i cittadini onesti. C’è, in generale, una negligenza, un menefreghismo, una noncuranza, e una trascuratezza che ci inquietano. Lo Stato è ammalato, agonizzante e malconcio nella lotta alla mafia se non è in grado di aiutare un suo fedele servitore. Nessuna decisione è irreparabile, irreversibile e irrevocabile. L’ Arma o chi ne è preposto riveda presto questa decisione, impedisca nella maniera più assoluta, di intrappolare Ultimo nelle spira della mafia. Abbiamo bisogno di rettitudine, equanimità, dirittura da chi ci governa. Ora basta. Date sicurezza, fiducia, e speranza a Ultimo. Difendetelo, proteggetelo, senza condizioni.
Con la consapevolezza che l’Italia ha, nei confronti di Ultimo e dei suoi uomini, un debito di riconoscenza che non può avere comparazioni. Noi continueremo a sostenere e ad appoggiare Ultimo, per caldeggiare un diritto inalienabile e fondamentale di Ultimo, e non una cortesia, sia ben chiaro a tutti. Tutto ciò è indegno di un Paese civile, che grida vendetta davanti al cospetto di Dio e davanti agli uomini.
Gli ultimi
Aggiornamenti
153.694 hanno firmato. Arriviamo a 200.000.
Oggi: Dolores Calì a nome dei Volontari conta su di te
Dolores Calì a nome dei Volontari Capitano Ultimo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione “Per il reintegro immediato della scorta al Capitano Ultimo!“. Unisciti con Dolores Calì a nome dei Volontari ed 153.694 sostenitori più oggi.
FIRMA LA PETIZIONE
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:
Aiuta e sostieni RCS Radio iscrivendoti al nostro canale youtube, non costa niente