Il Disco Hit di questa settimana è: Yummy Di Justin Bieber 8 gennaio 2020

Scritto da on 8 Gennaio 2020


Il Disco Hit della Settimana è ….

Yummy

Di  Justin Bieber


 

Disponibile da oggi venerdì 3 gennaio l’attesissimo nuovo singolo Yummy” che l’artista multiplatino ha annunciato alla vigilia di Natale e primo brano che anticipa il prossimo album in studio in uscita nel 2020. Countdown per la premiere del video di domani sabato 4 gennaio alle 18:00 al link https://justinbieber.lnk.to/YummyVideo . In uno speciale trailer annunciata anche una docu-serie e le date del tour in Nord America in partenza da Seattle il prossimo 14 maggio.

Nel corso della sua carriera, Bieber ha raggiunto più di 50 miliardi di stream e l’equivalente di oltre 60 milioni di album in tutto il mondo. L’ultimo album “Purpose” (2015) ha venduto oltre 21 milioni di copie. In attesa dell’arrivo nel 2020 del suo quinto album in studio, Bieber sta ancora una volta dominando l’etere e le classifiche. La sua recente collaborazione con Ed Sheeran “I Don’t Care” ha raggiunto il primo posto in 26 paesi del mondo, “Bad Guy” di Billie Eilish – con un piccolo aiuto del remix di Bieber – ha conquistato il primo posto negli Stati Uniti, e il singolo “10.000 Hours” con Dan + Shay ha ottenuto il più alto debutto in classifica per una canzone country nella storia della classifica Billboard Hot 100.
Nel 2017 la hit mondiale “Despacito Remix” ha battuto i record di streaming ed è diventato il video più visto di tutti i tempi. Grazie a “Despacito” e alla collaborazione con DJ Khaled “I’m The One” Justin è entrato nella storia della Billboard Hot 100 come primo artista a segnare nuove numero uno in settimane consecutive.

 

ASCOLTA LA RECENSIONE DI LILLO LAURICELLA

.

 

 



Canzoni di Natale

canzoni e musiche natalizie

Current track
TITLE
ARTIST

Background
ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
video: oroscopo, almanacco, meteo italia, meteo sicilia, notiziario, politica, eventi, sport, notizie

ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
close-link