Il Disco Hit di questa settimana è: FURTHER UP (NA, NA, NA, NA, NA) di STATIC & BEN EL Ft. Pitbull 15 gennaio 2020

Scritto da on 17 Gennaio 2020

Il Disco Hit della Settimana è ….

FURTHER UP (NA, NA, NA, NA, NA)”

di Ft. Pitbull

 

l Disco Hit della Settimana è ….

“FURTHER UP (NA, NA, NA, NA, NA)” Ft. Pitbull

Di  STATIC & BEN EL

È in radio da oggi “FURTHER UP (NA, NA, NA, NA, NA)” il singolo del duo più importante di Israele STATIC & BEN EL in collaborazione con la star mondiale della musica latina PITBULL. E’ già disponibile da oggi anche la versione remix firmata da TEN TOWNS. 

 

“FURTHER UP (NA, NA, NA, NA, NA)” è una nuova versione dell’inconfondibile hit degli anni ‘90 “Here Comes The Hotstepper” di INI KAMOZE, rivisitato in chiave moderna grazie al duo israeliano STATIC & BEN EL, al sound unico di PITBULL e alla produzione di Yarden Jordi Peleg.

 

STATIC & BEN EL, all’anagrafe Leeraz Russo e Ben El Tavori hanno debuttato con i loro primi brani in ebraico durante l’adolescenza ma, dopo aver firmato con la Saba Music Group (fondata dal pionere mondiale e leader del settore dell’intrattenimento Haim Saban), l’ascesa è iniziata e ad oggi sono il duo pop più importante in Israele, con oltre 433 milioni di visualizzazioni su YouTube ed una lunga serie di premi vinti, tra i quali l’ACUM Award per miglior Brano, Band e Nuovo Artista dell’Anno. Il loro singolo “Silsulim” del 2016 è stato definito “brano dell’anno” per la classifica annuale delle canzoni ebraiche di Reshet Gimmel. A partire dalla quarta edizione dell’Eurovision, il duo è entrato a far parte della giuria che definirà quale talento andrà a rappresentare l’Israele alla competizione.  I due sono estremamente attivi anche live, con oltre 200 spettacoli all’anno. Di recente, infatti, hanno condiviso il palco con molti noti artisti israeliani tra cui J Balvin, che si è unito a loro per eseguire il successo “Tudo Bom“, in occasione del Coca Cola WOW Festival in Israele. Con “FURTHER UP (NA, NA, NA, NA, NA)” sono pronti a conquistare il successo mondiale grazie alla collaborazione con PITBULL.

 

ASCOLTA LA RECENSIONE DI LILLO LAURICELLA

.

 

O VEDI IL VIDEO

 

 


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background