Approvato emendamento al Mille proroghe su stabilizzazione precari, Sudano (Italia Viva): “Diamo futuro anche agli oltre 50 precari dell’Università di Catania”

Scritto da on 11 Febbraio 2020

“Comunico con gioia che è stato approvato in commissione un emendamento di Italia Viva al mille proroghe che consente di stabilizzare il  personale precario del comparto della pubblica amministrazione posticipando i requisiti di accesso al 31 dicembre 2020. Tale modifica normativa rappresenta una  grande opportunità per gli enti che non si vedranno così improvvisamente privati di prezioso personale già formato e operante nella P.A. Nello specifico, tale emendamento supplisce alle carenze di organico sorte per via dei vari pensionamenti avvenuti, rappresentando altresì una soluzione per i tanti lavoratori che dopo anni di servizio hanno visto interrompersi il rapporto di lavoro su cui avevano basato il loro futuro e quello delle loro famiglie, come, ad esempio, gli oltre 50 precari dell’Universita di Catania”.

Lo afferma Valeria Sudano, senatrice di Italia Viva, dopo l’approvazione dell’emendamento che posticipa il termine entro cui possedere i requisiti previsti dalla Legge Madia, consente a coloro i quali matureranno al 31.12.2020 almeno tre anni di servizio nella P.A. di essere stabilizzati dagli enti di competenza.

L'articolo Approvato emendamento al Mille proroghe su stabilizzazione precari, Sudano (Italia Viva): “Diamo futuro anche agli oltre 50 precari dell’Università di Catania” proviene da Sicilia20News.


Canzoni di Natale

canzoni e musiche natalizie

Current track
TITLE
ARTIST

Background
ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
video: oroscopo, almanacco, meteo italia, meteo sicilia, notiziario, politica, eventi, sport, notizie

ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
close-link