Radio Maria a Serradifalco il 15 maggio 2020 venerdi

Scritto da on 3 Marzo 2020

Radio Maria a Serradifalco il 15 maggio 2020 venerdi

 

SERRADIFALCO –  Radio  Maria approda a  Serradifalco. L’emittente radiofonica cattolica presente in tutta Italia trasmetterà dal centro nisseno Venerdì 15 maggio alle 16:40. In diretta   con rosario, vespri,  celebrazione eucaristica dalla Chiesa Madonna del Carmelo Serradifalco.

Intanto  in occasione, inoltre,  dell’avvicinarsi della settimana di Pasqua, il Rettore della Chiesa Santa Maria del Carmelo, Don Salvatore Randazzo, nel ricordare ai fedeli che si tratta di un periodo di passione e preghiera, invita a percorrere le stazioni della Via Crucis, allestita in contrada Balate, in mezzo ad uno storico uliveto, in alto sulla collina, che culminano con una grande Croce spoglia ai cui piedi giace la Pietà. S

cendendo per qualche metro si trova la tomba con Gesù deposto e poco più avanti la tomba vuota con i segni della Passione. Con l’aiuto di tanti volontari è stata realizzata la Via Crucis per rendere presente il Dio per noi, Gesù Cristo morto e risorto per la nostra giustificazione.

L’invito è rivolto a tutti i fedeli, ai parroci ed ai responsabili di gruppi ed associazioni ad organizzare momenti di preghiera affinché, mentre si contemplano i misteri della nostra salvezza, immersi nella quiete e nella bellezza della natura, si possa partecipare e gioire anche in gruppo pregando e meditando sui misteri della nostra fede.


– RADIO RCS SICILIA –

Mai sentita una radio cosi'..

Current track
TITLE
ARTIST

Background