Emergenza coronavirus, Toma nomina Pallante suo ‘braccio destro’

Scritto da on 27 Marzo 2020

Nel bel mezzo dell’emergenza legata alla diffusione del covid-19, che ha provocato un’impennata di contagi anche in Molise, arriva il decreto di nomina. Quintino Pallante, il sottosegretario alla Presidenza della Giunta regionale, è stato designato dal governatore Donato Toma come suo ‘braccio destro’, una sorta di vice che possa aiutarlo in questa fase delicata e complicata.

Il decreto di nomina è stato firmato ieri (26 marzo) dopo aver ricevuto il visto della dirigente Mariolga Mogavero nella triplice veste di responsabile dell’ufficio, di direttore del Servizio di Gabinetto del Presidente della Regione e degli affari istituzionali e di capo del Primo Dipartimento.

Il provvedimento prevede che il Sottosegretario alla Presidenza della giunta regionale Quintino Pallante svolga due funzioni fondamentali: “coadiuva il Presidente nelle attività connesse alla gestione dell’emergenza dovuta alla diffusione dell’epidemia da Covid -19″ e “rappresenta il Presidente della Giunta regionale nei tavoli appositamente costituiti e nelle riunioni operative ed istituzionali” relative all’emergenza covid “con l’esclusione delle attività di rilevanza esterna”.


Canzoni di Natale

canzoni e musiche natalizie

Current track
TITLE
ARTIST

Background
ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
video: oroscopo, almanacco, meteo italia, meteo sicilia, notiziario, politica, eventi, sport, notizie

ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
close-link