CALTANISSETTA, UBRIACA INSULTA E SI SCAGLIA CONTRO GLI AGENTI CHE LE CHIEDEVANO I DOCUMENTI. DENUNCIATA DALLA POLIZIA UNA DICIANNOVENNE

Scritto da on 17 Aprile 2020

CALTANISSETTA, UBRIACA INSULTA E SI SCAGLIA CONTRO GLI AGENTI CHE LE CHIEDEVANO I DOCUMENTI. DENUNCIATA DALLA POLIZIA UNA DICIANNOVENNE

 

CALTANISSETTA. Sorpresa a litigare in un cortile dalla Polizia, ubriaca ingiuria e insulta gli agenti. La ragazza, in evidente stato di ubriachezza, ha anche rifiutato di farsi identificare. I poliziotti della sezione volanti hanno quindi denunciato le diciannovenne alla Procura della Repubblica per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.

Durante la notte, l’equipaggio di una volante, a seguito di richiesta pervenuta alla sala operativa della Questura, è intervenuto presso il cortile di uno stabile del centro storico, dove era stata segnalata la presenza di sospetti. Gli agenti hanno individuato due giovani intenti a litigare tra di loro. La ragazza, in evidente stato di ubriachezza, ha rifiutato di farsi identificare, inveendo contro i poliziotti con ingiurie e insulti. Condotta in Questura, ha continuato a scalciare e a dimenarsi, colpendo gli agenti con calci e pugni.

Al termine delle formalità di rito, la diciannovenne è stata identificata e foto segnalata presso la polizia scientifica. La ragazza è stata, inoltre, sanzionata amministrativamente per ubriachezza e per violazione delle misure di contenimento del Covid-19.


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background