CALTANISSETTA. PIU’ DI VENTI SANZIONATI DURANTE I MILLE CONTROLLI ESEGUITI IERI NEL TERRITORIO PROVINCIALE

Scritto da on 25 Aprile 2020

CALTANISSETTA. PIU’ DI VENTI SANZIONATI DURANTE I MILLE CONTROLLI ESEGUITI IERI NEL TERRITORIO PROVINCIALE

 

 

 

 

Quasi mille controllati e più di venti sanzionati. Sono i numeri dell’operazione di controllo del territorio dei comuni della provincia di Caltanissetta, da parte di Forze di polizia e Polizia locali, nella giornata di ieri.

Venerdì, 24 aprile, infatti sull’intero territorio provinciale sono state 952 le persone controllate, durante i servizi di verifica del rispetto delle misure normative in atto per il contenimento della diffusione del contagio da COVID-19. Ventidue quelle sanzionate, per il mancato rispetto delle misure di contenimento alla diffusione del coronavirus.

Sempre nella giornata di ieri sono stati effettuati 373 controlli di esercizi commerciali. Due titolari di attività sono stati sanzionati.

Nel darne notizia, la Prefettura di Caltanissetta invita i cittadini a proseguire nella stretta osservanza delle misure di contenimento prescritte, avendo cura in particolare di non spostarsi dalla propria abitazione se non per strette esigenze di necessità, di lavoro e di salute. E ricorda che resta fermo il divieto di assembramento.


– RADIO RCS SICILIA –

Mai sentita una radio cosi'..

Current track
TITLE
ARTIST

Background