GELA. TRE SACCHETTI DI MARIJUANA NASCOSTI NEGLI SLIP. POLIZIA DENUNCIA VENTENNE

Scritto da on 30 Aprile 2020

GELA. TRE SACCHETTI DI MARIJUANA NASCOSTI NEGLI SLIP. POLIZIA DENUNCIA VENTENNE

 

GELA. Fermato assieme ad altri due per i consueti controlli anti coronavirus, gli è stata trovata nascosta nelle mutande poco meno di 65  grammi di marijuana. Il ventenne, cittadino di nazionalità nigeriana, in possesso di regolare permesso di soggiorno, è stato per questo denunciato alla Procura della Repubblica di Gela dai poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera una pattuglia della Polizia di Stato è intervenuta in piazza Stazione. Dove già una pattuglia della Polizia municipale aveva sanzionato tre cittadini nigeriani per violazione alle norme di contenimento sul Covid-19. Dai controlli eseguiti dagli agenti della Polizia, è emerso che due di loro erano privi di permesso di soggiorno. E per questo sono stati condotti nell’ufficio immigrazione.

Al ventenne regolare, invece, stato sottoposto a perquisizione personale, sono stati trovati tre sacchetti di marijuana nascosta negli slip. Lo stupefacente, il cui peso complessivo è risultato di 64,22 grammi, è stato sequestrato.


Canzoni di Natale

canzoni e musiche natalizie

Current track
TITLE
ARTIST

Background
ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
video: oroscopo, almanacco, meteo italia, meteo sicilia, notiziario, politica, eventi, sport, notizie

ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
close-link