CALTANISSETTA. IN DIECI SCAVALCANO LA RECINZIONE E BIVACCANO NEL PIAZZALE DI UN ISTITUTO SUPERIORE. DUE DI LORO AVEVANO MARIJUANA

Scritto da on 13 Maggio 2020

CALTANISSETTA. IN DIECI SCAVALCANO LA RECINZIONE E BIVACCANO NEL PIAZZALE DI UN ISTITUTO SUPERIORE. DUE DI LORO AVEVANO MARIJUANA

 

Caltanissetta. Trovati dagli agenti delle volanti nel piazzale interno di un istituto scolastico; alla vista della polizia si liberano di due involucri di marijuana e uno spinello. Dieci denunciati, fra i quali due minorenni, dalla Polizia di Stato per invasione di edifici. Due di essi segnalati anche per uso personale di marijuana.

Il gruppo, nel pomeriggio di lunedì, dopo aver scavalcato la recinzione, si sono introdotti all’interno del piazzale dell’istituto d’istruzione superiore agrario/alberghiero, presso il quale in passato sono stati compiuti furti e atti di vandalismo. Gli agenti, intervenuti, di seguito a richieste pervenute alla sala operativa della Questura, hanno sorpreso i giovani assembrati su due panchine. Alla vista dei poliziotti dal gruppo sono stati lanciati due involucri di marijuana e uno spinello. I giovani sono stati identificati e, i due minorenni, affidati ai genitori.

Oltre alla denuncia penale per essersi introdotti arbitrariamente nella proprietà altrui, tutti i predetti sono stati sanzionati per violazione delle norme di contenimento del covid-19.


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background