SERRADIFALCO. IL SINDACO BURGIO STOPPA LE FAKE NEWS. CON VIDEO SU RCS SMENTISCE LA POSITIVITÀ AL CORONAVIRUS DI DUE SERRADIFALCHESI E SVELA L’IDENTITÀ DI UN CONTAGIATO

Scritto da on 14 Maggio 2020

SERRADIFALCO. IL SINDACO BURGIO STOPPA LE  FAKE NEWS. CON VIDEO SU RCS SMENTISCE LA POSITIVITÀ AL CORONAVIRUS DI DUE SERRADIFALCHESI E SVELA L’IDENTITÀ DI UN CONTAGIATO

 

Serradifalco. “Il nostro compaesano ricoverato ieri sera in ospedale è risultato negativo al coronavirus”.

In collegamento video con Radio Rcs, il sindaco Leonardo Burgio tranquillizza i suoi concittadini allarmati dalla notizia che un altro serradifalchese era stato trasportato in ospedale da in ambulanza del 118. “A conferma – ha ribadito – che le ambulanze non intervengono solo in caso di coronavirus e che in ospedale si finisca soltanto per ciò”.

Precedentemente, il primo cittadino aveva lamentato la circolazione di “fake news” in merito a ipotetici casi di positivi al Covid. Come nel caso di un compagno di lavoro di un serradifalchese in ospedale per coronavirus che ha autorizzato il sindaco Burgio a comunicare il suo contagio.

Anche per il collega del nuovo positivo sarebbero girate voci di un contagio. Il primo cittadino, invece, ha informato che il primo tampone cui è stato sottoposto ha dato esito negativo.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA QUI 

CLICCA PLAY SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

SEGUI QUESTO LINK:

Lampedusa, sbarcano 80 migranti. Il Sindaco Martello: ”Anche militari li evitano, situazione inaccetabile”

 


Canzoni di Natale

canzoni e musiche natalizie

Current track
TITLE
ARTIST

Background
ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
video: oroscopo, almanacco, meteo italia, meteo sicilia, notiziario, politica, eventi, sport, notizie

ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
close-link