MONTEDORO. TORNA ALLA NORMALITÀ L’UFFICIO POSTALE. ANNUNCIA IL SINDACO BUFALINO: “DAL 15 GIUGNO APRIRÀ SEI GIORNI SU SETTE”

Scritto da on 5 Giugno 2020

MONTEDORO. TORNA ALLA NORMALITÀ L’UFFICIO POSTALE. ANNUNCIA IL SINDACO BUFALINO: “DAL 15 GIUGNO APRIRÀ SEI GIORNI SU SETTE”

 

 

 

MONTEDORO. “Poste italiane ha risposto positivamente alla mia richiesta di una apertura più lunga dello sportello di Montedoro”. Ad annunciarlo il sindaco Renzo Bufalino. Che, con soddisfazione, informa che da lunedì, 15 giugno l’unico ufficio postale del suo paese rimarrà aperto sei giorni, su sette. Come accadeva prima che l’emergenza coronavirus avesse costretto le Poste italiane a dimezzare i giorni di ricevimento degli utenti.

“La conferma ufficiale della decisione è arrivata dal responsabile delle Poste della provincia Caltanissetta”, informa il primo cittadino. Che di ciò si dice “particolarmente contento”. Il timore del sindaco Bufalino era, “infatti, che l’emergenza potesse essere utilizzata da Pose per ridurre e quindi normalizzare l’orario di apertura degli uffici a tre giorni la settimana”.

La richiesta di tenere aperto l’ufficio postale del suo paese tutti i giorni feriali era stata formulata, precisa il primo cittadino, “al fine di poter soddisfare le esigenze dei cittadini di Montedoro che spesso sono soggetti a lunghe file davanti allo sportello”.


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background