“Oggi avresti compiuto 41 anni, ci manchi tanto”: la commozione de Le Iene per Nadia Toffa

Scritto da on 10 Giugno 2020

“Oggi avresti compiuto 41 anni, ci manchi tanto”: la commozione de Le Iene per Nadia Toffa

La puntata de “Le Iene” andata in onda il 9 giugno si è chiusa con una sigla finale dedicata a Nadia Toffa, nata il 10 giugno 1979 e scomparsa il 13 agosto 2019

INSTAGRAM
Nadia Toffa

″È passata la mezzanotte, dunque oggi è il 10 giugno e la nostra Nadia avrebbe compiuto 41 anni. Le vogliamo dire che ci manca tanto e buonanotte Nadia”. Così Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei, conduttrici della trasmissione Le Iene, hanno voluto concludere la puntata di ieri, con un messaggio e una sigla finale dedicati alla collega Nadia Toffa, nata il 10 giugno 1979 e scomparsa il 13 agosto 2019.

Il giorno della scomparsa dell’inviata e conduttrice del programma di Italia Uno, i colleghi avevano dato l’annuncio via social scrivendo: “Niente sarà più come prima”. Nel mese di ottobre, all’inizio della nuova stagione televisiva, cento “iene” si erano riunite in studio per ricordare Nadia, mentre andava in onda il suo ultimo progetto: un video-ricordo in cui incontrava familiari, amici e colleghi.

Davanti alla telecamera, Nadia Toffa si mostrava consapevole e coraggiosa. “Quando muore una persona, trovo stupida la domanda: ‘Quanti anni aveva?’ Non contano gli anni, ma se hai vissuto intensamente. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte, tutte le cure possibili. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”, confessava.

Fonte: HuffPost


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background