Serradifalco. “Bene le zes”. Il segretario del Pd Territo: “adesso, però, rendiamo accessibile la “zona artigianale”

Scritto da on 17 Giugno 2020

Serradifalco. “Bene le zes”. Il segretario del Pd Territo: <adesso, però, rendiamo accessibile la “zona artigianale”>

 

 


Serradifalco. “Scelta strategica per il rilancio del tessuto economico di tutto il meridione quella del governo nazionale, che attraverso il ministro per il sud e la coesione territoriale Peppe Provenzano, ha siglato ufficialmente l’istituzione delle Zes( zone economiche speciali)”. Così il segretario della sezione del Partito democratico di Serradifalco Daniele Territo.

Per l’esponente dem, <tale decisione può e deve significare una vera e propria svolta dal volto produttivo anche per Serradifalco che ne fa parte con la “zona artigianale” di contrada “banduto” e con quella “industriale” di contrada “grottadacqua”>

“Dunque – conclude Territo – le zes possono rappresentare una straordinaria opportunità per questo territorio ma solamente se accompagnate da interventi mirati a rendere accessibili i siti individuati come, il ripristino della Strada provinciale Serradifalco Delia e il ripristino dei servizi interni alla zona artigianale. Interventi indispensabili affinché le zes significhino futuro e speranze e non l’ ennesima cattedrale del deserto”.


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background