Fase 3, l’Enac: da oggi, venerdì 26 giugno vietato portare il trolley sugli aerei

Scritto da on 26 Giugno 2020

Fase 3, l’Enac: da oggi, venerdì 26 giugno vietato portare il trolley sugli aerei

A comunicarlo alle compagnie una nota dell’Enac, l’ente nazionale per l’aviazione civile. La misura è stata imposta per evitare assembramenti delle persone nel momento in cui devono posizionare il proprio bagaglio a bordo dell’aeromobile

È ufficiale: da venerdì 26 giugno in Italia è vietato portare il bagaglio a mano sull’aereo. A comunicarlo alle compagnie una nota dell’Enac, l’ente nazionale per l’aviazione civile. La misura è stata imposta per evitare assembramenti delle persone nel momento in cui devono posizionare il proprio bagaglio a bordo dell’aeromobile. I bagagli di piccole dimensioni potranno essere posizionati sotto il sedile di fronte al posto assegnato. E per ragioni sanitarie non è consentito a nessun titolo l’utilizzo delle cappelliere.

La misurazione della temperatura

Per quanto riguarda la misurazione della temperatura, il controllo deve essere effettuato prima dell’accesso all’aeromobile (se la temperatura supera i 37,5 deve essere vietato l’accesso a bordo). Non è, pertanto, necessario un ulteriore controllo come prima indicato se il passeggero è stato sottoposto alla misurazione all’ingresso dell’aerostazione e comunque prima dell’imbarco.

Fonte: SkyTg24


Canzoni di Natale

canzoni e musiche natalizie

Current track
TITLE
ARTIST

Background
ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
video: oroscopo, almanacco, meteo italia, meteo sicilia, notiziario, politica, eventi, sport, notizie

ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
close-link