Giusy Ferreri (foto De Marco) ed Elettra Lamborghini (Ansa)

Bologna, 30 giugno 2020 – ‘La Isla’ è la nuova canzone di Elettra Lamboghini con Giusy Ferreri. Ed è già un tormentone. L’ereditiera bolognese, proprio in queste ore, ha rilasciato il nuovo brano, frutto della collaborazione con la cantante Giusy Ferreri. “Un’estate girl power” scrive la nipote di Ferruccio Lamborghini per annunciare sui social la hit esplosiva dalle sonorità estive e travolgenti che rimane in testa al primo ascolto. E, infatti, nel giro di poco tempo l’audio ufficiale del brano ha ottenuto quasi centomila visualizzazioni e numerosi commenti.

‘La Isla’ è prodotta da Takagi & Ketra ed è un brano libero e iconico, costruito sulle note trascinanti di una salsa pop-urban e sfodera emozioni irresistibili racchiuse nell’indelebile ritornello “Tu mi fai cantare, ti giuro non ho più bisogno di niente”. Le due more, la milionaria e la cassiera, alla loro prima collaborazione, fanno centro e si candidano a diventare le regine dell’estate facendo ‘concorrenza’ alle due bionde, cioè Baby K e Chiara Ferragni che nei giorni scorsi hanno lanciato ‘Non mi basti più’, altro tormentone estivo che coincide con il debutto musicale di Lady Ferragnez.

Il 2020 si sta rivelando un anno d’oro per la bolognese tutta tatuaggi e curve pericolose. Dopo aver calcato il prestigioso palco del festival di Sanremo, con ‘Musica (E il resto scompare)’, all’inizio di giugno la regina del twerk ha tagliato un prestigioso traguardo: la sua hit del 2018 ‘Pem Pem’ ha sfondato i 70 milioni di ascolti su Spotify e, quindi, si è aggiudicata il titolo di canzone italiana di un’artista femminile più ascoltata della piattaforma.

E con ‘La Isla’, Elettra si gode l’ultima estate da single sfoggiando un bikini leopardato che bene evidenza il suo fisico. “Vogliamo fuggire e aprire un bar solo mojito” scrive la bolognese su Instagram per pubblicizzare la canzone. Ma l’ereditiera non fuggirà: a settembre, infatti, sposerà il fidanzato Afrojack (all’anagrafe Nick Van de Wall), il dj olandese con cui fa coppia fissa da oltre due anni. E tra una hit e l’altra sta organizzando l’evento insieme allo wedding planner Enzo Miccio con cui, nei giorni scorsi, ha fatto anche la prova dell’abito.

Fonte: IlRestodelCarlino