Gli accessori moda dell’estate 2020 – Questione di Stile! Storie di Stile! Quinta puntata di Stefania Frasca  

Scritto da on 30 Giugno 2020

 

 

05- Gli accessori moda dell’estate 2020.

Look da giorno, da cocktail pomeridiano, riservato alle occasioni speciali od alle serate estive in compagnia degli amici, gli accessori riescono sempre a completare i nostri look e conferire quel tocco finale irrinunciabile!

 

 

 

 

 

 

Immancabile, il foulard in questa estate 2020, l’accessorio dai mille look!

Dimenticate che l’unica possibilità di utilizzarlo sia quella di legarlo al collo e guardate  alla versatilità dello stesso: un accessorio dai tanti utilizzi e dai mille volti!

Il foulard si porta anche in vita, tra i capelli, sul cappello e, soprattutto annodato al manico della borsa personalizzandola! Sceglilo ton sur ton, abbinato alla borsetta o in richiamo al tuo outfit per coordinare il tutto. Saranno i toni del foulard e la fantasia della seta a conferire un tocco bon ton ad una semplice handbag, ad impreziosire la clutch da invitata al matrimonio o ancora dare quel tocco boho-chic alla borsa che completa il tuo look da tutti i giorni.

Le borse più ‘in’? Il vero must have di stagione guarda al secchiello per conferire un appeal fresco.

Le più modaiole sceglieranno le mini bag, e chi proprio non riesce a rinunciare all’idea di portare in borsa tutto il proprio mondo adorerà le versioni maxi e soft.

 

 

Non si può parlare di accessori senza parlare di scarpe. Se i sandali gioiello continueranno ad impreziosire anche l’estate 2020, alle sneaker proprio non si potrà rinunciare: classiche od eccentriche? Fate decidere alla vostra indole purchè siano immacolate e.. la loro versatilità sarà sorprendente dai jeans agli shorts, dagli abiti alle minigonne purchè sempre secondo il buon gusto. E per un’occasione importante? Beh, in tal caso scegliete i tacchi decorativi: discreti o vere e proprie sculture che sorreggeranno, slanciandola, la vostra silhouette, sono stupendi da vedere e saranno di sicuro il dettaglio che fa la differenza!

A proposito di dettagli, riguardo ai bijoux, avete considerato l’idea del mono orecchino? Uno solo, ma che sappia farsi notare per la sua originalità e che possa essere messo in risalto dall’acconciatura giusta. E per le amanti delle perle, da sempre sinonimo di bon ton, la bella stagione consente di indossarne una cascata!

 

 

Le vere it-girl non rinunceranno al cappellino: sarà in versione sportivissima, ultra-chic o safari style a seconda dall’outfit. E.. cosa dire dell’accessorio moda dell’era covid? Potrete abbinarlo al vostro outfit e scegliere di puntare su tessuti ultra delicati sulla pelle come la seta.

Non sarebbe estate senza occhiali da sole! Sono loro a proteggere il nostro sguardo dai raggi solari ed a renderci fashion! I modelli di quest’anno sono maxi e geometrici. Nelle versioni più estrose hanno lenti dégradé, ad ali di farfalla, decori con pietre dure o pellami pregiati. Scegliete il modello che vi rappresenta di più!

 

Processed with VSCO with c1 preset

 

Ultimo accorgimento: consideriamo la possibilità di doverci coprire durante le serate più fresche e allora… denim a tutto gas!! Il giubbino in jeans è quello che possiamo davvero considerare un asso nella manica grazie alla sua eccellente versatilità. Sta bene praticamente con tutto: dagli abiti lunghi e corti, ai pantaloni, fino alle mise che stanno facendo tendenza e che mixano capi da sport wear e non, al di fuori della palestra. Proprio come i jeans, la sua estetica casual -unita a dettagli ricercati- permette di indossarlo davvero con tutto rendendolo un capo passe-partour! Davvero un must have!

Alla prossima, con le nostre questioni di stile!

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA QUI 

CLICCA PLAY SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 


Canzoni di Natale

canzoni e musiche natalizie

Current track
TITLE
ARTIST

Background
ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
video: oroscopo, almanacco, meteo italia, meteo sicilia, notiziario, politica, eventi, sport, notizie

ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
close-link