SERRADIFALCO. SCUOLA, LAVORO, SANITÀ. RIUNIONE DEI DEMOCRATICI DELLA ZONA NORD DELLA PROVINCIA SULLE PROSPETTIVE PER IL TERRITORIO NISSENO. FESTA DELL’UNITÀ AD AGOSTO

Scritto da on 9 Luglio 2020

SERRADIFALCO. SCUOLA, LAVORO, SANITÀ. RIUNIONE DEI DEMOCRATICI DELLA ZONA NORD DELLA PROVINCIA SULLE PROSPETTIVE PER IL TERRITORIO NISSENO. FESTA DELL’UNITÀ AD AGOSTO 

 

Serradifalco. Scuola, lavoro, agricoltura e sanità. Questi i temi principalmente trattati nel corso della riunione dei democratici della zona nord della provincia, svolta mercoledì sera nella sede del Pd di Serradifalco. Durante la quale si è discusso di prospettive future per il territorio nisseno.

Si è poi anche parlato di organizzazione interna al partito, che terrà mensilmente incontri nei diversi circoli della provincia. Decisa anche l’organizzazione, ad agosto, della festa dell’Unità a Serradifalco e Mussomeli. I due comuni che in autunno andranno al voto. Alle quali è probabile parteciperà il Ministro per il sud Giuseppe Provenzano (per discutere di Zes) e il segretario regionale Antony Barbagallo.

Nel corso dell’incontro, il neo segretario provinciale Giuseppe Di Cristina si è dichiarato disponibile ad attenzionare con grande serietà le problematiche del vallone e dell intera provincia.

Alla riunione di ieri sera erano presenti i segretari dei circoli della provincia nord Daniele Territo (Serradifalco), Totuccio Scannella (Mussomeli), Lillo Vaccaro (Marianopoli), Carlo Vaginelli e Giancarlo La Rocca (Caltanissetta), Martina Riggi (San Cataldo), Angelo Manta (Milena), Nino Pardi (Sutera) e i rappresentanti dei Giovani democratici Marco Andaloro, Fausto Terrana e Greta Tassone.


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background