Eccellenza : La prima volta del Casteltermini. il Presidente Sanvito “È stata scritta la storia del nostro paese”

Scritto da on 13 Agosto 2020

prescastel
La Società del Casteltermini è stata ripescata nel campionato di Eccellenza La soddisfazione del Patron Sanvito:
“Tanta, tantissima soddisfazione per l’ennesimo traguardo raggiunto dopo 30 anni di presidenza del mio Casteltermini. Non potevo sbagliare questa volta, dopo tantissime soddisfazioni e altrettante amarezze. Poche persone credevano nell’Eccellenza. Oggi posso dire con vanto e orgoglio che finalmente Casteltermini calca il palcoscenico del maggior campionato dilettantistico regionale di calcio. È stata scritta la storia del nostro paese. Questo è stato possibile grazie a un maggiore sforzo mio e delle persone, facenti parte della dirigenza granata, che mi hanno aiutato. Spero che adesso tutti capiscano l’importanza della categoria, auspico un maggiore coinvolgimento e aiuto da parte della popolazione Castelterminese. Leggendo i nomi delle squadre che andranno a comporre il Girone A di Eccellenza notiamo città grandissime e squadre con un certo blasone. Sono orgoglioso di essere riuscito a portare Casteltermini insieme a queste squadre.
Adesso dateci una mano, avremo bisogno di tutto l’aiuto possibile per disputare un buon campionato. Per noi l’Eccellenza equivale alla Serie A.
Vi anticipo già che punteremo molto sul settore giovanile, lo ricostruiremo da cima a fondo. A coadiuvare il tutto ci saranno grandi istruttori provenienti dalla FIGC, che vantano esperienze calcistiche di un certo spessore.
Oggi più che mai Forza Casteltermini!”


– RADIO RCS SICILIA –

Mai sentita una radio cosi'..

Current track
TITLE
ARTIST

Background