Acicatena : Ecco le ultime operazioni di mercato. Arriva anche Alessio Sangiorgio

Scritto da on 21 Agosto 2020

sangiorgio

L’ Acicatena calcio 1973 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione calcistica 2020/21, del centrocampista Alessio Sangiorgio, classe ‘93; che ha vestito le maglie di: Sicula Leonzio, Canicattì e Licata.
Appena arrivato tra i biancorossi il calciatore ha dichiarato: “Ho scelto di sposare il progetto dell’ Acicatena perché la reputo una società molto seria; sicuramente l’obiettivo principale è quello di fare meglio dell’anno scorso e cercare di raggiungere la salvezza il prima possibile, provando a totalizzare il maggior numero di punti.

L’ Acicatena calcio 1973 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione calcistica 2020/21, del portiere Francesco Vento, classe 2000, proveniente dall’Aci Sant’Antonio.
In bocca a lupo Francesco per una stagione ricca di gratificazioni reciproche.

L’Acicatena Calcio 1973 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione calcistica 2020/21, del terzino destro Simone Carpinato, classe 2001, proveniente dalla Juniores biancorossa.
In bocca a lupo Simone, per una stagione ricca di gratificazioni reciproche.

 

L’Acicatena Calcio 1973 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione calcistica 2020/21, del terzino sinistro Andrea Puglisi, classe 2002, proveniente dalla Juniores biancorossa.
In bocca a lupo Andrea, per una stagione ricca di gratificazioni reciproche.

L’Acicatena Calcio 1973 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione calcistica 2020/21, del difensore centrale Andrea Lavalle, classe 2002, proveniente dalla Juniores biancorossa.
In bocca a lupo Andrea, per una stagione ricca di gratificazioni reciproche.

L’Acicatena Calcio 1973 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione calcistica 2020/21, del portiere Marco Nasisi, classe 2002, proveniente dal Città di Misterbianco, militante in promozione.
In bocca a lupo Marco, per una stagione ricca di gratificazioni reciproche.

La società Acicatena Calcio 1973 è lieta di comunicare la riconferma di Salvo Licata, classe ‘99, centrocampista che per il secondo anno consecutivo farà parte dei biancorossi.
La società dà il bentornato a Salvo, augurandogli per la nuova stagione grandi soddisfazioni reciproche.


Canzoni di Natale

canzoni e musiche natalizie

Current track
TITLE
ARTIST

Background
ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
video: oroscopo, almanacco, meteo italia, meteo sicilia, notiziario, politica, eventi, sport, notizie

ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
close-link