SERRADIFALCO. FESTA PROVINCIALE DE L’UNITÀ. DOMENICA, 23 E LUNEDÌ 24 DIBATTITI, “STREET FOOD” E MUSICA. ALLA VILLA ROSARIO LIVATINO. PRESENTE IL MINISTRO PROVENZANO

Scritto da on 22 Agosto 2020

SERRADIFALCO. FESTA PROVINCIALE DE L’UNITÀ. DOMENICA, 23 E LUNEDÌ 24 DIBATTITI, “STREET FOOD” E MUSICA. ALLA VILLA ROSARIO LIVATINO. PRESENTE IL MINISTRO PROVENZANO

 

 

 

Serradifalco. Al via domani la festa provinciale de l’Unità. Per il secondo anno consecutivo, a Serradifalco. Nella villa intitolata al giudice Rosario Livatino. In programma, oltre alla musica e allo “street food”, dibattiti e confronti con personalità politiche, sindacali e dell’associazionismo di spicco. A cominciare dal ministro per il sud e la coesione sociale Giuseppe Provenzano. Che lunedì sera, nel giorno conclusivo della manifestazione, sarà intervistato dal giornalista Alan David Scifo. Nel frattempo si saranno svolte, alle 18, una tavola rotonda sul tema “Il buon lavoro produce lavoro”, con esponenti regionali e provinciali di Cgil, Cisl e Uil. Alle 19,30 dalla “manifestazione di chiusura” della kermesse con esponenti istituzionali e delle organizzazioni nazionali, regionali, provinciali e locali del Partito democratico e dei Giovani democratici.

Nel giorno di apertura della kermesse, quello di sabato, sono in programma, alle 18,30, il dibattito su “Il coraggio di restare”. Alle 19 il confronto su “Diritti civili: Il coraggio di lottare” con, fra gli altri, Claudia Cammarata del centro culturale delle donne “Felicia Bartolotta Impastato”. Alle 20il dibattito su “Il futuro è qui, imprese e innovazione in Sicilia”. Alle 21 il confronto su “Giusto e sostenibile, il futuro che vogliamo”, moderato dal segretario del Pd di Serradifalco Daniele Territo, con il sindaco Leonardo Burgio e gli esponenti di Wwf, Lipu e Legambiente.

In ognuno dei due giorni funzionerà uno stand gastronomico e vi sarà spazio per la musica. In particolare, domani sarà in programma la selezione musicale “It’s yuor party” di Gioele Calabrese e domenica il concerto “Che bel vento” di Franco Sodano e dei “Ventunovu”. In entrambi i casi con inizio alle 22 e curati dal responsabile organizzazioni ed eventi del Pd Luigi Petix.


Canzoni di Natale

canzoni e musiche natalizie

Current track
TITLE
ARTIST

Background
ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
video: oroscopo, almanacco, meteo italia, meteo sicilia, notiziario, politica, eventi, sport, notizie

ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
close-link