Calciomercato serie D : Colpi per Cittanovese e Corigliano

Scritto da on 28 Agosto 2020

merca
La A.S.D. Calcio Cittanovese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrea Rizzo, terzino destro classe ’01, proveniente dallo Sporting Club Marsala.
Un innesto importante per il progetto tecnico di mister Pietro Infantino che, in questo senso, si dota di un nuovo e prezioso elemento under in vista della prossima stagione agonistica.
Nel curriculum dell’atleta palermitano, le esperienze con il settore giovanile rosanero, con il Mazara e, in Serie D, con gli azzurri di Marsala.
Ad Andrea Rizzo gli auguri di buon lavoro e il caloroso benvenuto da parte dell’intera famiglia giallorossa.
Cittanova, 28 agosto 2020
L’Ufficio Stampa

Anche Gerardo Strumbo sarà, per un altro anno, un calciatore dell’Asd Corigliano. Il difensore centrale, originario di Chiaravalle (CZ), ha dato preferenza al progetto biancoazzurro e ha raggiunto un nuovo accordo con la società presieduta da Mauro Nucaro. Dal primo giorno di allenamento a disposizione del gruppo, l’ex Nuorese, Francavilla, Nardò – per citare alcuni club dei quali ha vestito la maglia – si è subito sintonizzato con quanto indicato dallo staff tecnico guidato da mister Giampà, facendo notare sin dall’inizio voglia di far bene e di allenarsi, così da farsi trovare pronto ai nastri di partenza. «Sono rimasto a Corigliano perché con questa maglia voglio fare bene – ha affermato la colonna portante della difesa del Corigliano -. Lo scorso anno, per tante vicissitudini, abbiamo fatto del nostro meglio per concludere una stagione che ha avuto diversi intoppi, non ultimo lo stop dovuto al lockdown, ma sono sicuro che quest’anno faremo ancora meglio e, con l’impegno di tutti i miei compagni, potremo dare soddisfazioni a quanti lavorano per noi e fanno il tifo per il Corilgiano».

Ufficio Stampa e Comunicazione

Asd Corigliano Calabro


– RADIO RCS SICILIA –

Mai sentita una radio cosi'..

Current track
TITLE
ARTIST

Background