SERRADIFALCO. IN PENSIONE MICHELA LICATA. COLONNA PORTANTE DELL’UFFICIO ANAGRAFE, IL 31 AGOSTO HA SVOLTO IL SUO ULTIMO GIORNO DI LAVORO. DOPO QUASI 39 ANNI DI SERVIZIO

Scritto da on 2 Settembre 2020

SERRADIFALCO. IN PENSIONE MICHELA LICATA. COLONNA PORTANTE DELL’UFFICIO ANAGRAFE, IL 31 AGOSTO HA SVOLTO IL SUO ULTIMO GIORNO DI LAVORO. DOPO QUASI 39 ANNI DI SERVIZIO

 

Serradifalco. Il municipio perde una delle colonne portanti dell’ufficio anagrafe. Ieri è andata in pensione Michela Licata. Dopo quasi 39 anni di servizio prestati ininterrottamente nei servizi demografici del comune di Serradifalco, il 31 agosto ha svolto il suo ultimo giorno di lavoro.

Nel salutare i colleghi tutti, Licata ha ricordato come la sua attività gli abbia permesso di “vedere formare intere famiglie”, attraverso i matrimoni da lei celebrati. Famiglie che ha visto nascere e crescere. L’oramai pensionata ha anche sottolineato che i registri dello stato civile sono per lei “come delle creature da custodire gelosamente perché rappresentano la vita e la storia di Serradifalco”.

Ringraziando i colleghi tutti, ha rivolto un ringraziamento particolare a coloro con i quali ha lavorato e condiviso intere giornate lavorative: Anna Maria Trapani, Floriana Galletti, Peppe Pace, Peppe Benfante Picogna.

Infine ha rivolto un ringraziamento al sindaco Leonardo Burgio e a tutti i sindaci che lo hanno preceduto. Ha ringraziato l’attuale segretaria Clara Vittoria Triglia e tutti gli altri con i quali ha lavorato negli anni in cui ha lavorato al municipio.

Licata, infine,  ha augurato a tutti i suoi colleghi un grande in bocca al lupo.


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background