Real Siracusa Belvedere : Ufficiale Ernesto Maiorca nuovo allenatore. Tesserato l’attaccante La Bruna

Scritto da on 5 Settembre 2020

realsira

La società ASD Real Siracusa Belvedere comunica che a guidare i biancorossi per la stagione 2020/21 sarà Ernesto Maiorca.

✍️ Il Real Siracusa Belvedere riparte da mister Maiorca, che conosce bene quasi tutti i ragazzi per essere stato il secondo di Galfano lo scorso anno, i dirigenti sin da subito hanno dato in mano la squadra a Maiorca cercando di stargli vicino e di metterlo a proprio agio nella cunduzione tecnica della prima squadra.

➡️ Il Presidente e tutta la società del REAL SIRACUSA BELVEDERE , augura al mister buon lavoro ed augura i migliori in bocca a lupo in vista della nuova avventura.

La società ASD Real Siracusa Belvedere comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore classe 1996 Corrado LaBruna.

✍️ Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Avola Calcio e Palazzolo sin da piccolissimo, per poi approdare al Real Avola vincendo i playoff di Promozione, è stato un punto di forza del Rosolini calcio in Eccellenza, attaccante dalle spiccate potenzialità è entusiasta di affrontare questo campionato di Eccellenza, con la maglia del Real Siracusa Belvedere.


– RADIO RCS SICILIA –

Mai sentita una radio cosi'..

Current track
TITLE
ARTIST

Background