Giarre : I convocati per l’ Aci S.Antonio . Presente l’ ultimo acquisto Vasilchik. Cacciola “Siamo in crescita”

Scritto da on 4 Ottobre 2020

vasilik

Al termine dell’allenamento di rifinitura mister Cacciola ha diramato la lista dei convocati per il match che i gialloblu terranno in quel di Aci Sant’Antonio.
Un solo indisponibile, Antonio Civiletti, che non prenderà parte al match che avrà inizio al Comunale di Via Don Luigi Sturzo alle 15:30.

PORTIERI: Barbagallo, Maugeri.
DIFENSORI: Cacciola, La Rosa, Nicolosi, Pettinato, Spampinato, Trovato, Zappalà.
CENTROCAMPISTI: Cocimano, Concialdi, Iraci, Privitera, Ramella, Sessa, Strano, Urso.
ATTACCANTI: Agudiak, Leotta Mirabella, Nicotra, Vasilchik.

Alla vigilia di Aci Sant’Antonio-Giarre mister Cacciola presenta così la partita di domani che vale la terza giornata del girone B d’Eccellenza.

🗣”Affrontiamo una squadra che per organizzazione di gioco e struttura societaria merita di stare lassù. Credo che andare a vincere ad Enna sia stato un segnale forte per le concorrenti e che i 6 punti non siano frutto del caso. Per caratteristiche reputo l’Aci Sant’Antonio una squadra che primeggi per agonismo, intensità e solidità. Noi dovremo essere altrettanto bravi sfruttando a nostro vantaggio l’ampio tasso tecnico.
Come detto più volte, guardiamo partita dopo partita, siamo in crescita ma dobbiamo migliorare nella continuità della prestazione. Della partita contro il Real Siracusa è piaciuta maggiormente la qualità di gioco e la personalità del secondo tempo ma domani chiedo dal 1’ l’approccio dei primi 45 minuti contro il Mascalucia San Pio.
Io dovrò essere bravo a sfruttare il capitale offensivo che la società mi ha messo a disposizione ma la squadra e tutto il gruppo dovrà essere brava a passare da un’efficiente fase di costruzione della manovra di gioco.
Le partite si vincono anche dalla panchina. Domenica ad esempio Iraci ha dato un cambio di passo importante. La possibilità di poter cambiare la partita anche in corso d’opera è un’opzione fondamentale.
Vasilchik? A Federico manca il ritmo partita. Stiamo parlando di un gran professionista e di un ragazzo molto disciplinato che si è sempre allenato bene non lesinando mai energie. Il suo impiego rimane una possibilità”.

Il Giarre 1946 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore argentino Federico Vasilchik.
Nel curriculum della punta albiceleste, classe 1992, esperienze con la Nueva Chicago in Primera Nacional (la serie B Argentina) e con i maltesi dello Sliema Wanderers.
Il calciatore, assistito nella trattativa dal Management Panda Sports, si è già messo a disposizione di mister Cacciola e può ritenersi ufficialmente una nuova freccia nell’arco gialloblu.
Giarre 1946 da il benvenuto a Federico e gli augura le migliori fortune e soddisfazioni in maglia gialloblu.


– RADIO RCS SICILIA –

Mai sentita una radio cosi'..

Current track
TITLE
ARTIST

Background