CALTANISSETTA. PERCORRE CONTROMANO UNO SVINCOLO STRADALE E INVEISCE CONTRO I POLIZIOTTI CHE LO MULTANO. SETTANTADUENNE DENUNCIATO PER OLTRAGGIO A PUBBLICO UFFICIALE

Scritto da on 8 Ottobre 2020

CALTANISSETTA. PERCORRE CONTROMANO UNO SVINCOLO STRADALE E INVEISCE CONTRO I POLIZIOTTI CHE LO MULTANO. SETTANTADUENNE DENUNCIATO PER OLTRAGGIO A PUBBLICO UFFICIALE

 

 

Caltanissetta. Due persone denunciate dalla Polizia di Stato: un 72enne per oltraggio a pubblico ufficiale e un 21enne per porto abusivo di armi. Il 72enne, che è stato anche contravvenzionato, è stato fermato dai poliziotti mentre s’immetteva nello svincolo per San Cataldo, lungo la SS640, in senso contrario a quello normale di marcia.

I poliziotti della sezione volanti, nel corso dei servizi di controllo del territorio svolti ieri nel capoluogo nisseno, hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica, due nisseni, un 72enne e un 21enne, il primo per oltraggio a pubblico ufficiale e il secondo per porto abusivo di armi.

Ieri mattina l’equipaggio di una volante ha fermato il 72enne sulla SS640, nei pressi dello svincolo per San Cataldo, dopo che l’uomo, che viaggiava a bordo di una Peugeot, aveva impegnato la rampa di uscita della statale in senso contrario a quello normale di marcia. L’uomo, che è stato contravvenzionato per diverse violazioni al codice della strada, ha inveito contro i poliziotti negando di aver commesso le infrazioni.

Nel primo pomeriggio, una pattuglia della Polizia di Stato del reparto prevenzione crimine di Palermo, nel transitare per via Paolo Emiliani Giudici, ha proceduto al controllo di due pregiudicati e, a seguito della perquisizione degli stessi, al 21enne ha sequestrato un coltello di quattordici centimetri nascosto nella tasca della felpa.


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background