Calciomercato serie D : Colpo di mercato del Cittanova calcio. Cosimo Cosenza

Scritto da on 9 Ottobre 2020

cosenza12

Il forte centrocampista classe ‘87, proveniente dal Corigliano, questa mattina ha fatto il suo ingresso in sede per il disbrigo delle formalità burocratiche e la firma del contratto che lo legherà alla Società giallorossa fino al prossimo giugno.

Cosenza vanta oltre trecento presenze in Serie D e uno score realizzativo di 31 reti in categoria interregionale. Un profilo di elevata caratura tecnica da subito a disposizione dell’allenatore Pietro Infantino e del gruppo giallorosso. Nel curriculum del giocatore, tra le altre, le stagioni con Rossanese, Ragusa, Nuorese, Bolzano, Acicatena, Mazara, Interpiana, Vibonese, Vastese, Gela e Corigliano.

L’arrivo di Cosimo Cosenza al Cittanova rappresenta un vero e proprio colpo di mercato – è stato spiegato dalla Società a margine della firma –  che vale da ulteriore tassello nel mosaico tecnico e umano a disposizione di mister InfantinoSiamo felici di accogliere nella nostra famiglia un calciatore importante che, siamo sicuri, saprà contribuire fattivamente al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi stagionali della squadra giallorossa. A questo punto riteniamo l’organico allestito in sede di mercato pienamente all’altezza del campionato in corso. La Società sta costruendo un progetto importante che guarda al futuro, è vero, ma che può iniziare a regalare soddisfazioni sin da subito”.

Cittanova, 9 ottobre 2020


– RADIO RCS SICILIA –

Mai sentita una radio cosi'..

Current track
TITLE
ARTIST

Background