Coronavirus. Tre morti, un ricovero e un trasferimento in rianimazione, 5 ricoveri e una dimissione dalla degenza ordinaria, 32 in isolamento domiciliare, 53 guarigioni. Aggiornamento provincia Caltanissetta

Scritto da on 27 Novembre 2020

Coronavirus. Tre morti, un ricovero e un trasferimento in rianimazione, 5 ricoveri e una dimissione dalla degenza ordinaria, 32 in isolamento domiciliare, 53 guarigioni. Aggiornamento provincia Caltanissetta

 

 

Caltanissetta. Tre morti, un ricovero e un trasferimento in rianimazione, 5 ricoveri e una dimissione dalla degenza ordinaria, 32 in isolamento domiciliare, 53 guarigioni nelle ultime 24 ore nel nisseno.

A perdere la vita sono stati 1 paziente di Gela, 1 di Mussomeli e 1 proveniente da fuori provincia. Il ricovero in rianimazione ha riguardato un paziente di Caltanissetta. Nello stesso reparto è stato trasferito, da malattie infettive, un altro paziente di Caltanissetta. In degenza ordinaria sono stati ricoverati 2 pazienti di Caltanissetta, 2 di Gela e 1 di Campofranco. Dallo stesso reparto è stato dimesso 1 paziente di Mazzarino. Dei 32 pazienti positivi al SARS CoV-2 posti in isolamento domiciliare, 18 sono di Gela, 7 di Caltanissetta, 4 di Niscemi, 2 di San Cataldo e 1 di Mussomeli. di Riesi e 1 di Sommatino.

Le guarigioni hanno riguardato 15 pazienti di Caltanissetta, 14 di Gela, 8 di San Cataldo, 4 di Niscemi, 3 di Mussomeli, 3 di Villaba, 2 di Santa Caterina, 1 di Mazzarino, 1 di Campofranco ,1 di Riesi e 1 di Sommatino.

A fornire i dati il direttore generale dell’Asp di Caltanissetta, Alessandro Caltagirone. Il quale informa: “Inseriti nel “Report” precedente 10 pazienti di Mazzarino, 3 di Mussomeli e 2 di Villalba positivi al tampone antigenico, invalidato in seguito dal tampone molecolare risultato negativo”.

AGGIORNAMENTO: Nelle ultime 24 ore riscontro di 32 pazienti positivi al SARS CoV-2 tutti in isolamento domiciliare: 18 di Gela, 7 di Caltanissetta, 4 di Niscemi, 2 di San Cataldo e 1 di Mussomeli. Ricoverati in degenza ordinaria: 2 pazienti di Caltanissetta, 2 di Gela e 1 di Campofranco. Dimesso in degenza ordinaria 1 paziente proveniente da Mazzarino. Ricoverato presso la UOC Anestesia e Rianimazione 1 paziente di Caltanissetta; trasferito presso quest’ultima UOC dalla UOC Malattie Infettive un paziente di Caltanissetta… Inseriti nel Report precedente 10 pazienti di Mazzarino, 3 di Mussomeli e 2 di Villalba positivi al tampone antigenico, invalidato in seguito dal tampone molecolare risultato Negativo.


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background