Coronavirus. Un morto, un ricovero e un trasferimento in rianimazione, 4 ricoverato in degenza ordinaria, 36 nuovi positivi in isolamento domiciliare, 5 dimissioni dall’ospedale, 89 guarigioni. Aggiornamento provincia Caltanissetta

Scritto da on 3 Dicembre 2020

Coronavirus. Un morto, un ricovero e un trasferimento in rianimazione, 4 ricoverato in degenza ordinaria, 36 nuovi positivi in isolamento domiciliare,  5 dimissioni dall’ospedale, 89 guarigioni. Aggiornamento provincia Caltanissetta

 

 

Caltanissetta. Un morto, un ricovero e un trasferimento in rianimazione, 4 ricoverato in degenza ordinaria, 36 nuovi positivi in isolamento domiciliare,  5 dimissioni dall’ospedale e 89 guarigioni nelle ultime 24 ore nel nisseno.

A perdere la vita è stato un paziente di San Cataldo. Ad essere ricoverato in rianimazione un paziente di San Cataldo; ad essere stato trasferito nello stesso reparto, invece, un paziente proveniente da fuori provincia che si trovava ricoverato in degenza ordinaria. In quest’ultimo reparto sono stati invece ricoverati 4 altri pazienti: 1 di Delia, 1 di Gela, 1 di Niscemi e 1 proveniente da fuori provincia. Dei 36 pazienti positivi al SARS CoV-2 posti in in isolamento domiciliare, 11 sono di Gela, 8 di Caltanissetta, 5 di Mazzarino, 4 di San Cataldo, 3 di Niscemi, 2 di Delia, 2 di Montedoro e 1 di Santa Caterina.

Le 5 dimissioni dalla degenza ordinaria hanno riguardato 2 pazienti di Gela, 1 di Caltanissetta, 1 di Riesi e 1 di Niscemi. Le 89 guarigioni da Covid-19, invece, 32 pazienti di Gela, 13 di Caltanissetta, 11 di Niscemi, 8 di San Cataldo, 8 di Sommatino, 6 di Mazzarino, 5 di Mussomeli, 2 di Sutera, 2 di Serradifalco, 1 di Riesi e 1 di Villalba.

A fornire i dati il direttore generale dell’Asp di Caltanissetta, Alessandro Caltagirone.


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background