Corleone, l’assessore per l’Ambiente Luca Gazzara aderisce a Forza Italia

Scritto da on 24 Febbraio 2021

Un altro amministratore aderisce a Forza Italia. Si tratta di Luca Gazzara, assessore per l’Ambiente del Comune di Corleone. L’annuncio è stato dato direttamente dal coordinatore regionale di Forza Italia e Presidente dell’ARS, Gianfranco Miccichè, che accoglie con entusiasmo la richiesta di far parte del gruppo azzurro.

“Apprezzo i valori ideologici di un partito che continua, dopo molti anni, ad essere garante della cultura democratica, liberale ed europeista – afferma Gazzara -. Le dinamiche del governo regionale e nazionale e, più in generale, della politica internazionale sono la dimostrazione che bisogna guardare alla moderazione e alle competenze per superare le problematiche sociali ed economiche in primo luogo legate alla pandemia che stanno avendo effetti devastanti soprattutto nelle aree interne della Sicilia. Ringrazio – conclude – la senatrice Urania Papatheu, e il coordinatore provinciale di Forza Italia Luigi Vallone con cui da diversi mesi lavoro per la mia città e il mio territorio”.

“Avere tra noi anche l’assessore Gazzara – dice Gianfranco Miccichè – arricchisce di competenze il nostro partito ed è motivo di orgoglio perché si tratta di un funzionario della Regione Siciliana, che ha già dimostrato di essere all’altezza di importanti sfide per la crescita dei nostri territori siciliani ed è impegnato quale amministratore a Corleone su diversi progetti territoriali di grande sviluppo”.

Tra i progetti in itinere attenzionati da Gazzara, la creazione dell’Area Interna Ficuzza-Valle del Sosio e il Contratto di Fiume Alto Belice Sinistro. Per Gazzara “Bisogna promuovere la strategia di aggregazione territoriale, azione indispensabile  per la crescita dei servizi essenziali come la viabilità, i servizi sanitari, la tutela dell’ambiente, la valorizzazione dei prodotti agroalimentari e la cultura”.

“La decisione di Luca Gazzara di aderire a Forza Italia – ha detto Urania Papatheu – rafforza il partito in una città, Corleone, dove siamo ben rappresentati”.

L'articolo Corleone, l’assessore per l’Ambiente Luca Gazzara aderisce a Forza Italia proviene da Sicilia20News.


– RADIO RCS SICILIA –

Mai sentita una radio cosi'..

Current track
TITLE
ARTIST

Background