Lucia Borgonzoni (Lega) Sottosegretario alla Cultura del Governo Draghi. Gli auguri di buon lavoro dell’assessore Samonà

Scritto da on 24 Febbraio 2021

“Auguro buon lavoro all’amica Senatrice Lucia Borgonzoni, da questa sera Sottosegretario alla Cultura del Governo Draghi. Questa nomina è una buona notizia anche per la Sicilia, perché la sua competenza e la sua attenzione verso il patrimonio culturale sono la garanzia per un dialogo costruttivo e costante con l’Esecutivo, che ci permetterà di condividere presso le sedi istituzionali nazionali quelle istanze di valorizzazione dei beni culturali e della #cultura in generale, che da tempo stiamo attuando in Sicilia. Con la Senatrice Borgonzoni abbiamo concordato di incontrarci al più presto al fine di programmare importanti iniziative comuni tra i governi nazionale e regionale”.
Questo il commento dell’assessore regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Alberto Samonà in merito alla nomina della senatrice Lucia Borgonzoni (Lega) a Sottosegretario di Stato alla Cultura.

L'articolo Lucia Borgonzoni (Lega) Sottosegretario alla Cultura del Governo Draghi. Gli auguri di buon lavoro dell’assessore Samonà proviene da Sicilia20News.


– RADIO RCS SICILIA –

Mai sentita una radio cosi'..

Current track
TITLE
ARTIST

Background