Calciomercato : Doppio colpo del Giarre !

Scritto da on 10 Marzo 2021

bale
La società Giarre 1946 comunica di avere acquisito il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Sandro Baglione, interno di centrocampo abile nel coniugare interdizione e un fiuto non comune per il gol.
Nato ad Atina in provincia di Frosinone il 18 dicembre 1992, il centrocampista laziale è reduce, nel corso dell’attuale stagione, dalla doppia esperienza in serie D con le maglie di Paternò e Licata.
Cresciuto nei settori giovanili di Villa Latina, Atina e Pro Calcio Sora, la prima esperienza significativa in campo dilettantistico è con l’Atletico Boville, preludio al salto tra i professionisti in serie C2 con le maglie di Savona e Casale con le quali colleziona 6 partite. Vanta un’esperienza con un club di serie B greca, il Zakhyntos, al termine della quale fa rientro in Italia legandosi in maniera speciale alla Sicilia laddove si mette in evidenza con le maglie di Pedara San Pio X (centrando una Finale Play Off Regionale), Città di Scordia (suggellata da ben 12 reti), Enna e Paternò con la quale lo scorso anno si laurea campione in Eccellenza. Confermato ai nastri di partenza della stagione 2020/2021 con il Paternò, Sandro Baglione si trasferisce al Licata, sempre in serie D, chiudendo ufficialmente lo scorso febbraio la propria esperienza in gialloblu.
La società, con in testa il Presidente Giulio Nirelli, dà il benvenuto a Sandro e a lui vanno i migliori auguri per un proseguo di stagione ricco di emozioni e di reciproche soddisfazioni

La società Giarre 1946 comunica di avere acquisito il diritto alla prestazioni sportive dell’attaccante, classe 2002, Leo Bonaventura.
Nato a Catania, cresciuto a Giarre laddove muove i suoi primi passi anche da atleta fra le file del Città di Giarre con il quale trascorre gli anni dell’attività di base fino al primo anno agonistico. A 14 anni approda tra i Giovanissimi Nazionali dell’ACR Messina, dopodiché si trasferisce allo Jonia Calcio tra i protagonisti nel biennio Allievi. L’attuale stagione calcistica lo vede inizialmente nei ranghi dell’Acicatena dalla quale viene prelevato per rafforzare il reparto offensivo a disposizione La società dà il benvenuto a Leo e a lui vanno i migliori auguri per la nuova esperienza in gialloblu


– RADIO RCS SICILIA –

Mai sentita una radio cosi'..

Current track
TITLE
ARTIST

Background