Giarre : Preso Morris Abubaka Passewe

Scritto da on 22 Marzo 2021

passwew

La società Giarre 1946 comunica di avere acquisito il diritto alla prestazioni sportive dell’esterno offensivo, classe 1998, Morris Abubaka Passewe.
Nato il 7 Novembre a Monrovia, in Liberia, laddove sin da giovanissimo evidenzia le propria qualità tra le file del Keitrace FC. Emigra in Sicilia, nemmeno maggiorenne, trovando collocazione in Promozione. La prima esperienza vincente è con il Marina di Ragusa con cui vince sia il Campionato di Promozione che la Coppa Italia siglando 6 reti tra Prima Squadra e Juniores. Nella stagione a seguire, ancora in Promozione, stavolta con la maglia del Ragusa stacca il secondo double consecutivo. Titolare fisso nell’11 di mister Filippo Raciti col quale mette a segno ben 17 gol siglando il successo tanto in campionato quanto in Coppa Italia.
La stagione 2017/2018 lo vede ai nastri di partenza in quarta serie portoghese, con la maglia del Lusitano VRSA con il quale vince il Trofeo De Isla Cristina.
A 3 mesi dall’inizio della stagione ritorna in Sicilia, in Eccellenza, firmando col Paternò col quale mette il proprio timbro corredato da ben 5 gol fondamentali ai fini del salto di categoria. L’attuale stagione ha inizio con la maglia del Ragusa Calcio dal quale viene prelevato per questo rush finale di stagione.
La società dà il benvenuto a Morris, assistito nell’intermediazione dall’Agente Marco Musumeci, a cui vanno il nostro in bocca al lupo per la nuova esperienza in gialloblu


– RADIO RCS SICILIA –

Mai sentita una radio cosi'..

Current track
TITLE
ARTIST

Background