Calciomercato : le ultime operazioni del Mazara

Scritto da on 26 Marzo 2021

Logo MAZARA CALCIO

La società Mazara calcio comunica l’avvenuto tesseramento dell’esterno d’attacco CALOGERO MELIA, classe 2002 di Mazara. Il neo tesserato di cui si dice un gran bene, ha iniziato i primi calci al pallone nell’Aurora di Mazara ed è poi passato al Trapani, crescendo con la maglia granata nei vari settori giovanili fino alla primavera. Il giocatore da alcuni giorni è aggregato ai nuovi compagni di squadra e si sta allenando agli ordini di mister Dino Marino.

La società Mazara calcio comunica l’avvenuto tesseramento del centrocampista ANSUMANA COLLEY, classe 2000 di origini del Gambia. Il neo tesserato si adatta anche nel ruolo di esterno basso e da alcuni giorni si allena con i nuovi compagni agli ordini dello staff tecnico di mister Dino Marino. Colley ha militato due stagioni nella Parmonval (Ecc), la scorsa estate era approdato in serie D nel Sant’Agata.

La società Mazara calcio comunica l’avvenuto tesseramento di tre calciatori provenienti dalla S.C. MAZARESE (squadra che milita nel campionato di Promozione A). Il presidente Giampiero Giacalone con il trasferimento in gialloblù dei tre giocatori, intende contribuire al raggiungimento del traguardo ambizioso della società canarina. Un nobile gesto che conferma la collaborazione tra le due società mazaresi, unite da grandi valori sportivi e umani!

Il presidente Davide Titone ringrazia la S.C.Mazarese, il presidente Giampiero Giacalone, per la cordiale disponibilità data per il passaggio in maglia canarina dei tre calciatori: Elton Ogbebor, Girolamo Cristaldi e Khaled Khovaja. Lo sport unisce nell’intento reciproco di una fattiva collaborazione.

I nuovi arrivati già si sono uniti ai nuovi compagni e sono a disposizione dello staff tecnico di mister Dino Marino.

KHALED KHOVAJA, classe 2000, centrocampista di Mazara. Proveniente dalla Mazarese (Prom.), in passato ha indossato la maglia canarina del Mazara, della Folgore (Ecc), Paolana (Ecc), Vibonese (Ecc), Gela (Ecc) e Corigliano (Ecc).

ELTON OGBEBOR, Classe 1999, esterno d’attacco, origini della Nigeria. Proveniente dalla Mazarese (Prom.), in passato ha militato nel Marsala (Ecc e serie D) e Folgore (Ecc).

GIROLAMO CRISTALDI, classe 2003 di Mazara, attaccante. Proveniente dalla Mazarese (Prom).

La società canarina comunica inoltre che l’esterno d’attacco DOMENICO MESSINA non fa più parte della rosa canarina. Un ringraziamento al giocatore per l’impegno profuso con la maglia gialloblù.

Ufficio Comunicazione

Mazara calcio – Piero Campisi


– RADIO RCS SICILIA –

Mai sentita una radio cosi'..

Current track
TITLE
ARTIST

Background