Akragas calcio : Ingaggiati due classe 2002

Scritto da on 8 Aprile 2021

akra2018

La Società Akragas 2018 ha messo a disposizione di mister Francesco Di Gaetano un altro fuoriquota di spessore. Si tratta del classe 2002 Alessio Maniscalco, difensore, ex Sciacca del campionato di Eccellenza. Il giovane calciatore, di cui si dice un gran bene, si è messo subito a disposizione ed ha partecipato alla seduta di allenamento allo stadio Esseneto di Agrigento. Il saccense Maniscalco (nella foto con il Direttore generale Cristian Licata e il Direttore sportivo Ernesto Russello) è il nono acquisto dell’Akragas dall’inizio dell’anno, che va a rafforzare ulteriormente l’organico a disposizione dell’allenatore Di Gaetano in vista dell’inizio del nuovo campionato di Eccellenza. Nelle scorse settimane sono approdati in maglia biancoazzurra: Gioacchino Giardina, Patrick Candela, Fernando Spinelli, Giovanni Fricano, Giuseppe Di Salvo, Eugenio Giarratana, Romito Budales e Bernardo Baio.

La Società Akragas 2018 comunica di aver perfezionato l’ingaggio del giovane e promettente attaccante Patrick Candela, classe 2002, originario di Casale Monferrato, ma residente a Roccapalumba nel Palermitano. Il giocatore arriva dal Casteltermini e con la formazione granata ha iniziato il campionato di Eccellenza. È un attaccante rapido e dotato di una buona tecnica.
Candela (nella foto con il Direttore generale Cristian Licata e il Direttore sportivo Ernesto Russello) è gia a disposizione di mister Francesco Di Gaetano e del suo staff per gli allenamenti in vista dell’esordio nel nuovo campionato di Eccellenza in calendario domenica 11 aprile, alle ore 16, allo stadio Esseneto di Agrigento, contro la Folgore.


– RADIO RCS SICILIA –

Mai sentita una radio cosi'..

Current track
TITLE
ARTIST

Background