Serradifalco e Milena, al via la lettura dei contatori per i consumi d’acqua

Scritto da on 11 Maggio 2021

Serradifalco – Al via le operazioni di lettura dei contatori d’acqua nei comuni di Serradifalco e di Milena  . L’inizio delle operazioni è previsto da giovedì 13 maggio partendo da Serradifalco.

Sarà personale tecnico di Caltaqua a occuparsi delle rilevazioni dei consumi secondo un calendario già prestabilito dal gestore del servizio idrico integrato.

A Milena le operazioni di lettura dei consumi inizieranno lunedì 17 maggio per concludersi, anche in questo caso, così come a Serradifalco, venerdì 21 maggio prossimo.

«Il Gestore – è stato spiegato – rinnova l’invito agli utenti a rimuovere qualsiasi tipo di lucchetto o serratura – che non sia a chiave universale – apposti arbitrariamente e in violazione delle disposizioni vigenti».

Ed è stato inoltre sottolineato come «una puntuale azione di rilevazione dei consumi consente al Gestore di poter effettuare una fatturazione periodica più in linea con i consumi effettivi dell’utenza evitando così la necessità di dover ricorrere a fatturazioni a conguaglio».

È possibile, ad ogni modo, procedere anche con l’autolettura ai contatori dei consumi fin qui effettuati, dati che poi andranno comunicato alla società seguendo le indicazioni sul sito alla sezione “caltaqua.it/servizi/autolettura”.


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background