Il migliore B&B d’Italia è siciliano e si trova a Mondello

Scritto da on 18 Maggio 2021

Palermo – Anche nel 2021, per il terzo anno consecutivo, il B&B “Mondello design”, nella omonima borgata marinara palermitana, è al primo posto nella classifica Travellers Choice di Tripadvisor in Italia e al 14esimo posto nel mondo. Il riconoscimento viene assegnato in base alle recensioni e ai punteggi dati dai viaggiatori di tutto il mondo: così vengono selezionati i migliori hotel e B&B sul portale di Turismo. Il secondo posto è andato a un B&b di Massa e il terzo a uno di Roma.
“In quest’anno particolarmente difficile per il turismo – dice Roberta Sciacchitano, 41 anni, che gestisce la struttura di fronte la spiaggia – ho cercato offrire un servizio sempre più attento e accurato in modo che i miei ospiti vivessero un’ esperienza incredibile ed indimenticabile nonostante la pandemia”. Oltre alle camere il B&B offre vari servizi: transfert dall’ aeroporto, escursioni alla scoperta delle cittadine d’arte vicine, escursioni in barca a vela, in gommone, lezioni di Yoga in giardino, visite ai mercati con degustazione di street food, cooking class.
“Ho voluto, innanzitutto – continua – che i miei ospiti potessero sentirsi sicuri al Mondello Design, rispettando le norme anticovid e regalando loro spensieratezza, attenzioni, cura dei più piccoli dettagli perchè credo che oggi più che mai ce ne sia bisogno. Il mio piccolo angolo di paradiso, a 130 metri dal mare, ha 4 splendide camere di design, dotate di ogni confort e curate con passione e amore. Sono orgogliosa di aver vinto per il terzo anno consecutivo questo ambito riconoscimento. Felice ed entusiasta, desidero ringraziare di cuore i miei ospiti che da anni mi emozionano, mi regalano sorrisi e momenti indimenticabili”.


– RADIO RCS SICILIA –

Mai sentita una radio cosi'..

Current track
TITLE
ARTIST

Background