Ztl Palermo: riattivata da 1 giugno la diurna

Scritto da on 25 Maggio 2021

PALERMO – Su disposizione del sindaco, Leoluca Orlando e dell’assessore alla Mobilità, Giusto Catania, la Ztl centrale diurna (da lunedì a venerdì dalle 8 alle 20) sarà riattivata a partire dall’ 1 giugno.
“Con l’avvio della cosiddetta zona gialla – spiega Catania – non sussistono le ragioni per prorogare ulteriormente la sospensione della Ztl, tuttavia si è scelto di emettere un’ordinanza che proroga la sospensione fino al 31 maggio, al fine di di promuovere una comunicazione funzionale ed efficace alla cittadinanza”. Per i possessori di pass Ztl i giorni di sospensione saranno recuperati e – entro un paio di giorni – la Sispi invierà comunicazione formale, ad ogni singola persona, con la quale sarà ricalcolata la nuova data di scadenza del pass.

Le persone che hanno già il pass scaduto, da domani potranno procedere al rinnovo (on-line e cartaceo) con validità a partire dal 1 giugno.
Alla luce dei provvedimenti del Governo nazionale che limitano la circolazione nelle ore serali e notturne, continuano a permanere le ragioni per mantenere sospesa la Ztl notturna dice il Comune.


– RADIO RCS SICILIA –

Mai sentita una radio cosi'..

Current track
TITLE
ARTIST

Background