Dal cuore della Sicilia “Rumore”, nuovo singolo di” “Romina&Illusion”

Scritto da on 16 Giugno 2021

Romina & Illusion nascono nel 2015 nel cuore della Sicilia. La band fondata da Romina, Michele e Vincenzo prende il nome dal brano “Just an Illusion” degli Imagination che passava in radio nel momento in cui stavano cercando un nome.
Protagonisti di centinaia di eventi live in tutto il territorio regionale, conquistano il pubblico con la loro irrefrenabile energia diventando una delle band più  richieste.

Nel 2018 la cantante Romina scrive il primo singolo “Hawaii”, un brano dance che passa le dogane internazionali di cui viene prodotta la versione inglese “A Reason to miss you”.

Durante la pandemia nasce “Come se fossi lì”, brano introspettivo che racchiude tutte le sensazioni contrastanti di un periodo che ci unisce e ci allontana.

2021 esce il singolo “Ironia” su tutti i digital store, brano amletico che esorta alla vita.

Il nuovo singolo in uscita di ” Romina&Illusion” si chiama “Rumore” con la partecipazione di Ray Jeezy cantante di origine africana. Un brano che dietro un sound estivo e coinvolgente nasconde un messaggio sociale molto forte che esprime amore e fratellanza e gioia di vivere.


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background