Manu Chao annuncia 4 concerti speciali in Italia

Scritto da on 6 Luglio 2021

Manu Chao annuncia 4 concerti speciali in Italia. Cittadino del mondo che ha scritto pietre miliari della musica rock, folk e alternative e ispirato milioni di musicisti in tutto il globo, icona culturale celebre per il suo impegno civile e sociale, Manu Chao – sessant’anni compiuti lo scorso 21 giugno – è da sempre considerato uno degli artisti più liberi, non conformi alle regole del mercato, autentico punto di riferimento del panorama musicale internazionale.  suo rapporto con l’Italia è da sempre veramente speciale e Manu Chao ha deciso di ritornarci anche negli ultimi due anni, uno dei pochissimi artisti internazionali in tempi di pandemia.
Oggi annuncia quattro concerti speciali – prodotti da VignaPR e AND Production – del suo nuovo progetto acustico “El Chapulín Solo – Manu Chao Acústico”. Venerdì 30 luglio (inizio ore 14:00) si esibirà ai Laghi di Fusine (UD), nel comprensorio montano del Tarvisiano, al confine tra Italia, Austria e Slovenia, per il No Borders Music Festival.
Il 2 agosto (inizio ore 21:00) sarà protagonista al Parco della Musica a Padova, una delle location di concerti più importanti del triveneto.
Il 5 agosto (inizio ore 14:00) sarà invece nell’Eremo di Sant’Alberico a Verghereto (FC) per la rassegna Dante Trail e le anime del savio, che celebra i 700 anni dalla nascita del Sommo Poeta e con sei appuntamenti ripercorre i suoi passi e il suo legame con la terra di Romagna.
A chiudere la mini-tournée il concerto in programma sabato 7 agosto (inizio ore 16:30) a Pian Di Spilli sul Monte Cucco in Umbria, per il festival Suoni Controvento.


– RADIO RCS SICILIA –

Mai sentita una radio cosi'..

Current track
TITLE
ARTIST

Background