Vasco a Trento attende 120mila spettatori per la data zero del live tour del 2022

Scritto da on 27 Luglio 2021

Una nuova buona notizia per i fan di Vasco Rossi in attesa del nuovo album in arrivo il prossimo novembre: l’artista si esibirà in una nuova data speciale a Trento a maggio del 2022, che diventa così la data zero del suo Non Stop Live inizialmente previsto per giugno di quest’anno, poi rinviato a causa dell’emergenza sanitaria.

La notizia arriva dal profilo Instagram del cantante emiliano. Insieme all’annuncio, la didascalia: «Vi annuncio in anteprima l’evento speciale che si terrà a Trento, il 20 maggio 2022. Inaugureremo la Trentino Music Arena. È dal 1983 che non suono a Trento!» La stessa Provincia autonoma di Trento ha confermato che l’evento del prossimo 20 maggio nella zona di San Vincenzo si farà. “In quell’area il cantautore ritiene di poter attendere 120.000 spettatori paganti”. Lo ha detto il presidente della Provincia autonoma di TrentoMaurizio Fugatti, in conferenza stampa. Mercoledì prossimo, è stato annunciato, saranno forniti maggiori dettagli in un incontro con la stampa a cui parteciperà anche lo staff di Vasco Rossi. Inoltre, la giunta provinciale ha approvato oggi una delibera che metterà in campo tutti gli strumenti necessari per rendere possibile un evento di questa portata dove si prevedono oltre 100mila presenze.Sarà un primo passo per trasformare il Trentino in un territorio in grado di ospitare eventi di respiro internazionale, musicali e sportivi.

In attesa di questo nuovo concerto, i biglietti per le nuove date del tour di Vasco Rossi restano ancora validi, mentre le prevendite per la data di Trento saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti al Il Blasco Fan Club, dall’8 settembre 2021 presso il circuito dedicato.

Dopo Trento, seguiranno i concerti del 24 maggio all’Ippodromo Milano Trenno, del 28 maggio all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, del 3 giugno alla Visarno Arena di Firenze ed infine il doppio appuntamento al Circo Massimo a Roma l’11 e il 12 giugno 2022.


– RADIO RCS SICILIA –

Mai sentita una radio cosi'..

Current track
TITLE
ARTIST

Background